Google Earth: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{stub}}
{{restauro}}
{{inrestauro}}


{{Cit|C'è riuscito utilissimo per studiare la base americana ad '''Herat'''!|[[Bin Laden]] su utilità di '''Google Earth'''}}
{{Cit|C'è riuscito utilissimo per studiare la base americana ad '''Herat'''!|[[Bin Laden]] su utilità di '''Google Earth'''}}

Versione delle 14:45, 24 gen 2009

Template:Inrestauro

« C'è riuscito utilissimo per studiare la base americana ad Herat! »
(Bin Laden su utilità di Google Earth)
« Ma porc***** *** ********** **** **** !!??! »
( George W. Bush su affermzione sopra)
« Pieno di errori gravissimi! Per esempio, l'Everest invece dei suoi 8.844 metri ne misura 8.841; il che sulla grafica si traduce in un errore di 0,241 pixel! Cioè, ma ti rendi conto? »
(Geologo? O semplice Nerd? Su Google earth)
« NOOOOOO!!!! BESTIAAAA!!!!!!! C'è casa nostra! Mamma, affacciati, che ti vedo in tempo reale! »
(Individuo irrecuperabile scopre cos'è la tecnologia)

Google Earth (in italiano Gugolért) è un software inventato nel 2005 dal governo portoghese per poter tenere sotto controllo l'intero mondo e spiare l'intera umanità, anche nei momenti di privacy.

Descrizione

Google earth in realtà si chiama Gloogleggl Heart - Nel 2020 la luna sarà congiunta al nostro pianeta e l'Italia sarà sparita.

Google Earth è un'applicazione grafica tridimensionale che permette di visualizzare comodamente da casa propria tutte le finestre di tutte le case esistenti al mondo, per poter scovare eventuali momenti di intimità da registrare e poi condividere su YouTube. Inoltre è possibile mettere dei segnalibri su tutto il globo, per potersi segnare le case delle tettone che si vogliono spiare.

Funzioni principali

Dichiara guerra: tramite questa innovativa funzione ogni utente può dichiarare guerra alla nazione che più gli aggrada semplicemente premendo l'apposita funzione. Controindicazioni: questa funzione è disabilitata agli emo, che potrebbero utilizzarla per autoeliminarsi.

Spoglia: questa funzione permette di far spogliare qualunque persona, animale o Galeazzi immortalato in video. Controindicazioni: è sconsigliato l'uso su Cristiano Malgioglio, in quanto il risultato potrebbe comportare spiacevoli conseguenze.

Catastrofi: il pacchetto del programma prevede anche un software di simulazione di catastrofi naturali quali alluvioni, terremoti, invasioni aliene, emo ecc. Ma quei burloni della Google hanno inserito per ogni 50 pacchetti di Google Earth un simulatore di catastrofi che causa EFFETTIVAMENTE catastrofi. In questo modo hanno incrementato le vendite del prodotto.

Pacchetti disponibili

Il realismo delle immagini può essere alterato da trascurabili inserti pubblicitari
  • Pacchetto Base: Visualizzi ( male ) città, mari e monti in scala e in 3-D, ispezioni dall'alto le scollature di tettone affacciate al balcone, Fai piani per rapine future studiando dall'alto le strutture di banche e gioiellerie, incrimini la tua insegnante scovando dall'alto il suo abuso edilizio, ecc....
  • Pacchetto Codice da Vinci:

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Non è possibile cercare Chuck Norris via satellite, in quanto egli è talmente veloce da sfuggire all'occhio vigile del software.
  • Google Earth può anche fungere da supporto per Ogame e permettere di gestire al meglio i propri pianeti.
  • Google Earth è il risultato dei fondi americani per gli armamenti, costato 850 milioni di dollari, serve a scovare i terroristi su scala mondiale
  • Google Earth è stato inventato da Leonardo da Vinci, che però, essendo in possesso solo di legno e marmo, non aveva i mezzi per costruirlo
  • Come gli altri software di Google, viene usato da Studio Aperto per mostrare dov'è la casa di Meredith In Chercer.