Google Earth: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:


== Curiosità ==
== Curiosità ==
{{curiosità}}
* Non è possibile cercare [[Chuck Norris]] via satellite, in quanto egli è talmente veloce da sfuggire all'occhio vigile del software.
* Non è possibile cercare [[Chuck Norris]] via satellite, in quanto egli è talmente veloce da sfuggire all'occhio vigile del software.
* Google Earth può anche fungere da supporto per [[Ogame]] e permettere di gestire al meglio i propri pianeti.
* Google Earth può anche fungere da supporto per [[Ogame]] e permettere di gestire al meglio i propri pianeti.

Versione delle 20:32, 21 giu 2008

Google Earth (in italiano Gugolért) è un software inventato nel 2005 dal governo portoghese per poter tenere sotto controllo l'intero mondo e spiare l'intera umanità, anche nei momenti di privacy.

Descrizione

Google Earth è un'applicazione grafica tridimensionale che permette di visualizzare comodamente da casa propria tutte le finestre di tutte le case esistenti al mondo, per poter scovare eventuali momenti di intimità da registrare e poi condividere su YouTube. Inoltre è possibile mettere dei segnalibri si tutto il globo, per potersi segnare le case delle tettone che si vogliono spiare.

Google earth in realtà si chiama Gloogleggl Heart - Nel 2020 la luna sarà congiunta al nostro pianeta e l'Italia sarà sparita.

Funzioni principali

Dichiara guerra: tramite questa innovativa funzione ogni utente può dichiarare guerra alla nazione che più gli aggrada semplicemente premendo l'apposita funzione. Controindicazioni: questa funzione è disabilitata agli emo, che potrebbero utilizzarla per autoeliminarsi.

Spoglia: questa funzione permette di far spogliare qualunque persona, animale o Galeazzi immortalato in video. Controindicazioni: è sconsigliato l'uso su Cristiano Malgioglio, in quanto il risultato potrebbe comportare spiacevoli conseguenze.

Catastrofi: il pacchetto del programma prevede anche un software di simulazione di catastrofi naturali quali alluvioni, terremoti, invasioni aliene, emo ecc. Ma quei burloni della Google hanno inserito per ogni 50 pacchetti di Google Earth un simulatore di catastrofi che causa EFFETTIVAMENTE catastrofi. In questo modo hanno incrementato le vendite del prodotto.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Non è possibile cercare Chuck Norris via satellite, in quanto egli è talmente veloce da sfuggire all'occhio vigile del software.
  • Google Earth può anche fungere da supporto per Ogame e permettere di gestire al meglio i propri pianeti.