Gladiatus: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 19:
Lo scopo del gioco è annullare completamente la propria vita sociale (nonché il proprio portafogli) riducendosi a misere appendici del proprio Pg. Buon divertimento!
 
==Funzioni==
 
===Lavoro===
Un bravo giocatore di ''Gladiatus'' non si stacca mai del gioco, ma purtroppo siamo esseri umani e come tali abbiamo bisogno ogni tanto di dormire, mangiare o [[cacare]]. Per ovviare al problema dell'inattività del nostro pg possiamo metterlo "a lavorare" scegliendo fra diverse funzioni:
al modico prezzo di 3 Rubini (equivalenti a circa [[millemila]] euro) possiamo lavorare come: "[[Parlamentare Italiano]]" o "[[Prete]] [[cattolico]]" ovvero il nostro pg si gratterà le palle per 12 ore ricevendo in cambio una quantità smodata di oro ed un rotolo di buoni pasto. Ma la possibilità di lavorare è data anche ai player che non hanno intenzione di sborsare soldi veri. Essi potranno scegliere fra tre diverse e stimolanti occupazioni: [[Operaio|l'operaio]], l'operatore dei call-center e la [[prostituta]]. Finite le vostre mansioni vi ritroverete cassintegrati, licenziati oppure con una simpatica [[malattia venerea]].
[[File:Gladiatus oste.jpg|left|thumb|250px|Quel simpaticone dell'oste di ''Gladiatus'' appena uscito di prigione]]
 
===Taverna===
In questo simpatico Pub dell'antica [[Roma]] potremo scambiare quattro chiacchere con il simpatico gestore: un tale obeso, [[alcolista]] e appassionato dei più ricercati sexy toys dell'antica Roma. Costui prima di lavorare come tavernaro era una [[donna]] di belle prestanze ed era chiamata anche "La Gloria della via Appia".
 
Riga 33:
 
 
===Allenatore===
Qui potrete allenare le vostre caratteristiche a una modica cifra. Le caratteristiche da sviluppare sono queste:
*Forza: più alta sarà la vostra forza, maggiore sarà il danno che infliggerete al vostro avversario. C'è una logica, incredibile!
Riga 44:
 
 
===Mercanti===
Il mercatino etnico dell'antica Roma, rovistando fra le bancarelle potrete acquistare oggetti utili per il vostro personaggio. Riguardo al pagamento degli oggetti potrete pagare in rubini oppure firmare una liberatoria col [[sangue]] in cui dichiarate di cedere la vostra anima alla [[Gameforge]]. Ah sì, ci sono anche degli oggetti per chi non usa i rubini. Fra di essi: Lo stuzzicadenti, [[lo scopettone del cesso]], il mestolo e la spada laser di plastica. Gli oggetti comperabili in Gladiatus sono divisibili in:
*Armi, troppo spesso di forma fallica che ne tradisce [[Sesso anale|il reale utilizzo]] (ovviamente le armi decenti pretendono di essere pagate [[Bitefight|col tuo sangue]] o [[Battleknight|i tuoi soldi]], talvolta con entrambi);
Riga 55:
 
 
===Arena===
Qui i vostri Gladiatori potranno testare le proprie forze affrontando personaggi avversari in agguerritissime gare di [[peto|scoregge]] <ref>Se l'avversario ci sta si può passare a una gara di [[masturbazione]]</ref>.
 
Riga 69:
e così via...|Testo sotto}}
 
===Circo Omnipotens===
Una parte dell'arena è destinata a coloro che hanno ancora aria <small>o sperma</small> in corpo <ref>O soffrono di aerofagia <small>o varicocele</small> e se ne approfittano</ref>. In questa arena abili assistenti dell'Imperatore obbligheranno i malcapitati a saltare nel cerchio di fuoco o <u>a fare il giocoliere con le clave</u> '''SENZA SCOREGGIARE!''', in cambio di pochi spiccioli. Dubbia la destinazione di chi si rifiuta o peta durante la permanenza in questo circo: voci insistenti nella mia testa parlano di harem personale dell'imperatore/trice. Più probabilmente si rompono il cazzo di giocare, o glielo rompono altri.
 
0

contributi