Giorgio Panariello: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Stubbato)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[Immagine:Panariello.jpg|right|thumb|200px|Giorgio Panariello ama i cani. I cani amano mangiarselo.]]
'''Giorgio Panariello''' è un attore italiano originario della [[Toscana]] ben visto dall'attuale Governo perché non fa politica<ref>N.B.:Sotto quale Governo sarà stata scritta questa frase? Berlusconi? Prodi? Craxi?</ref>.
 
==Storia==
Personaggio dello spettacolo ben visto dalla attuale classe politica perché non fa politica. (anche mio nonno non fa politica e probabilmente avrebbe saputo far di meglio a [[Festival di Sanremo|Sanremo]])
Panariello inizia la sua carriera da comico a 5 anni, durante l'ultimo anno di [[asilo]], quando scrisse la allora attuale battuta dell'uomo che entra nel caffè e fa [[splash]] sul piatto di [[minestra]] appena servito al suo vicino di posto a tavola (che nel frattempo era andato in bagno). Fu il tripudio. Tutti i bambini si alzarono in piedi e un Panariello commosso ricevette non solo tantissimi applausi ma anche litrate di [[Zuppa del Casale]] bollente che gli sporcarono i vestiti e lo ustionarono gravemente. Da quell'[[ustione]], si dice, nacque il personaggio del bimbo Simone, rompicoglioni come lui all'età di cinque anni.
L'ascesa al successo di Panariello è stata rapidissima: ci sono voluti solo trentacinque anni per capire il talento dell'attore toscano, ma da lì è stato il ''boom'', fino alla conduzione del [[Festival di Sanremo]], in compagnia di [[Dodò]], [[Sandra Mondaini]] e [[Sbirulino]], per la prima volta inspiegabilmente sul palco insieme poco prima dell'esibizione delle [[Lollipop]], poi vincitrici del festival.
Quest'evento, nonostante le aspettative, non fu un successo e Panariello venne relegato a "chiedilamonetinanelbagnodopochehaipulito" nei bagni del quarto piano dell'azienda di Viale Mazzini.
 
==Inchiesta: chi poteva condurre Sanremo meglio di Panariello?==
Rimpiangiamo tutti i tempi in cui vestiva i panni dei personaggi versiliesi come [[Mario il bagnino]], e l'ubriaco del paese.
Gli esperti dell'Università di [[Cambridge]], dopo aver ultimato alcune strepitose ricerche (tra le quali il [[formaggio]] che puzza di più e la [[droga]] più divertente, studio che ha occupato agli esperti tantissimo tempo), hanno preso a cuore il caso di Panariello e si sono chiesti: chi poteva condurre [[Sanremo]] meglio di lui? Di seguito, in un elenco puntato di cui certo la Nonciclopedia non è carente, le ipotesi formulate.
* Il [[nonno]] di colui che aveva scritto lo [[stub]] di questa voce;
* [[Platinette]], ma solo con un trattore in [[bocca]];
* [[Amadeus]], nei suoi sogni;
* [[Paolo Fox]], non si spiega il perchè ma è venuto fuori così (e quelli di [[Cambridge]] erano troppo impegnati a rollarsi l'altra canna);
* [[Topo Gigio]], ma era già impegnato con lo [[Zecchino d'Oro]];
* [[Vittorio Sgarbi]], ma era già impegnato con due fighe;
* [[Mariano Apicella]], che avrebbe presentato, partecipato e anche vinto (con l'aiuto del Governo dell'epoca).
 
==La fine di Panariello==
A Panariello probabilmente verrà offerta l'ultima occasione per riabilitarsi nello spietato mondo dello spettacolo: presentare assieme a [[Manuela Arcuri]] la prossima assegnazione di Premi Nobel.
[[Immagine:Cipollina-panariello-vfx.jpg|right|thumb|200px|Panariello mostra agli amici di QuickTime, con un fine gioco di parole, l'inevitabile decadenza della sua sessualità.]]
Precedenti aggiornamenti di questa voce ci informano che Panariello avrebbe condotto la prossima edizione dei [[Nobel]] assieme a [[Manuela Arcuri]]. Ammesso che ciò sia vero, informiamo che comunque non è il caso di infilare la [[Arcuri]] in tutte le voci solo perchè ha le [[tette]] grandi: non è sufficiente. Anche perchè fare umorismo su donne con il [[quoziente d'intelligenza]] dell'[[Arcuri]] non è neanche semplicissimo: provate voi a fare dell'umorismo su un [[sasso]], per esempio.
Vabbè, ci siamo dilungati: la fine di Panariello comunque, non temete, è vicina.
 
==Note==
<references />
 
[[Categoria:Personaggi televisivi]]
{{stub}}
0

contributi