Gatto: differenze tra le versioni

Riga 9:
Questa specie così enormemente più evoluta di noi ci sfrutta ogni giorno per la propria sopravvivenza tra agi e comfort. Avete mai visto un gatto andare a lavoro? Avete mai visto un gatto fare la spesa? Avete mai visto un gatto dormire sul vostro divano preferito? Ovviamente l'unica risposta affermativa è l'ultima. E guai a coloro che osano disturbare il sonno di codesto essere onnisciente! Avrete a che fare con i suoi artigli retrattili così affilati da poter tagliare il tonno senza grissini!!! Gli unici che riescono a recare danno ai gatti sono i [[Vicenza|vicentini]], ai quali qualche divinità suporeriore ha donato il dono di potersi cibare di loro.
 
I gatti sono anche ricordati e venerati per la famosissima vicenda del Gatto con Gli Stivali. EgliSi osònarra infatiche egli osò (agli inizi del mondo) sfidare Chuck Norris mentre questi era impegnato nella creazione del primo vero centro culturale del mondo: casa sua. EgliIl gatto venne calciorotato per sette volte, poi all'ottava, soprafatto dalla magnificenza dell'UNICO, si autodistrusse, lasciando comunque ai suoi discendenti la facoltà delle ben note sette vite.
 
N.B: Questa é solo una leggenda. Nessuno é ancora riuscito a immaginare qualcuno tanto incauto (dal latino incauto = pirla, quindi bimbominkia) da sfidare Chuck Norris.
 
==Caratteristiche tecniche==
Utente anonimo