Gastone Paperone: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Diana Fassbinder (rosica), riportata alla versione precedente di Executive2)
Etichetta: Rollback
 
(19 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 11:
Da un complesso studio effettuato dai ricercatori dell'[[Università]] di Santa Marinella coi [[soldi]] di noi contribuenti è emerso che il famoso [[culo]] di Gastone è in realtà anche la sua più grande [[sfiga]] dato che, vincendo sempre oggetti di [[Non servire a un cazzo|dubbia utilità]] ai [[luna-park]] delle feste patronali, si è riempito la [[casa]] di merdate, ma anzichè disfarsene in favore dei suoi cugini meno fortunati prevale in lui l'anima taccagna di suo zio Paperone e così si conserva tutto, dalle posate di [[cartongesso]] al materasso [[Eminflex]], dal set di pentole [[Mondial Casa]] al pela-kiwi dell'[[IKEA]].
 
Con le sue [[automobili]] ha aperto un gigantesco autosalone ed è coinvolto anche nella bancarotta di pochi anni fa della [[Fiat]], visto che ha fatto incetta di migliaia di [[Fiat Duna]].
 
Infine è conosciuto anche perchè quella [[Troia]] di [[Paperina]] matte le corna al povero [[Paperino]] con questo [[Stronzo insensibile]] e pure [[raccomandato]].
 
{{wikipedia}}
Line 40 ⟶ 38:
* Principalmente [[chiunque]] lo vorrebbe morto di una morte orribile, al più presto, ma la [[Disney]] ancora non l'ha capito.
* Da piccolo ha subito ripetutamente abusi da parte di [[Nonna Papera]] e di [[zio Paperone]]; ma ora che lui è adulto e loro vecchi, le parti si sono invertite.
* In un'intervista, egli ha dichiarato che nella sua vita è stato in 910.752 supermercati, e questo spiega perché è sempre il milionesimo cliente.
 
{{topolino}}