Fruttolo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 9: Riga 9:
== Moooolto tempo fa ==
== Moooolto tempo fa ==
[[Immagine:Mucca_di_Fruttolo1.gif|right|thumb|265px|Ma non vi viene voglia di ucciderla? No? Fatevela venire!]]
[[Immagine:Mucca_di_Fruttolo1.gif|right|thumb|265px|Ma non vi viene voglia di ucciderla? No? Fatevela venire!]]
Il grande condottiero e leader [[Silvio Berlusconi|Alessandro Magno]] aveva un figlio che ha sempre tenuto nascosto. Era stupido e brutto, ma la [[Puttana|madre]] gli voleva comunque bene. Allora Alessandro le ha regalato molti dei suoi averi (fra cui tutte le sue fabbriche di preservativi, quanti rimpianti) e l'ha spedita in Egitto. Voleva diventare una faraona migliore di [[Cleopatra]], ma dei cacciatori l'hanno uccisa e divorata per cena. Ma il [[Bimbominkia|figlio]] seppe cos'era successo alla madre, e diventò un contadino, per allevare mucche e mandarle in guerra contro quei cacciatori. Ma prima che lo facesse, si innamorò. Così le mucche si sparpagliarono per il mondo, e alcune finirono in [[Italia]], rifugiandosi a [[Napoli]] dove si sarebbero nascoste nell'immondizia.
Il grande condottiero e leader [[Silvio Berlusconi|Alessandro Magno]] aveva un figlio che ha sempre tenuto nascosto. Era stupido e brutto, ma la [[Puttana|madre]] gli voleva comunque bene. Allora Alessandro le ha regalato molti dei suoi averi (fra cui tutte le sue fabbriche di preservativi, quanti rimpianti) e l'ha spedita in Egitto. Voleva diventare una faraona migliore di [[Cleopatra]], ma dei cacciatori l'hanno uccisa e divorata per cena. Ma il [[Bimbominkia|figlio]] seppe cos'era successo alla madre, e diventò un contadino, per allevare mucche e mandarle in guerra contro quei [[Coglione|cacciatori]]. Ma prima che lo facesse, si innamorò. Così le mucche si sparpagliarono per il mondo, e alcune finirono in [[Italia]], rifugiandosi a [[Napoli]] dove si sarebbero nascoste nell'immondizia.


== Più di recente ==
== Più di recente ==

Versione delle 23:20, 27 ott 2009

« Io dico che è finta... »
(Sherlock Holmes a Watson vedendo la mucca)
« Elementare... penso sia fatta al computer »
(Holmes dopo aver visto lo stupore di Watson sulla sua bravura nel capire che la mucca era finta)

Vi siete mai chiesti che cos'è in realtà quella stramaledetta mucca di Fruttolo? No? Beh, chiedetevelo e leggete.
Cominciamo dall'inizio...

Moooolto tempo fa

Ma non vi viene voglia di ucciderla? No? Fatevela venire!

Il grande condottiero e leader Alessandro Magno aveva un figlio che ha sempre tenuto nascosto. Era stupido e brutto, ma la madre gli voleva comunque bene. Allora Alessandro le ha regalato molti dei suoi averi (fra cui tutte le sue fabbriche di preservativi, quanti rimpianti) e l'ha spedita in Egitto. Voleva diventare una faraona migliore di Cleopatra, ma dei cacciatori l'hanno uccisa e divorata per cena. Ma il figlio seppe cos'era successo alla madre, e diventò un contadino, per allevare mucche e mandarle in guerra contro quei cacciatori. Ma prima che lo facesse, si innamorò. Così le mucche si sparpagliarono per il mondo, e alcune finirono in Italia, rifugiandosi a Napoli dove si sarebbero nascoste nell'immondizia.

Più di recente

È stato scoperto che quelle mucche si facevano di cocaina, e riproducendosi con mucche "normali" crearono le Mucche Fruttoidi. Così le altre muchhe, vedendo ciò che avevano fatto, vollero sterminarle tutte. Ma una, la più scaltra, una vera Mucca Fruttoide si salvò e creò il suo impero di frutti, convertendo all'Islam centinaia e centinaia di bambini.

Al giorno d'oggi

Quella mucca è ancora ricercata, ma nessuno è riuscito a catturarla. È anche entrato in azione il detective Shellrock Homes di Focus Junior, aiutato dallo spirito reincarnato del grande Sherlock Holmes. Se vuoi renderti utile alle ricerche, non aiutare.

Voci scorregiate