Fisica in Kingdom Hearts: differenze tra le versioni

Riga 128:
Leggi sui [[Ansem|poveri scienziati maniaci finiti nell'Ombra]], [[Maestro Xehanort|vecchietti egocentrici timorosi della morte]], [[Marluxia|sconosciuti dalla personalità ambigua]], [[Xemnas|capi di gang di strani esseri che non dovrebbero esistere]] etc. etc.
[[File:Terranort.png|Right|230px|thumb|Il nemico tipo: un vecchietto mezzo psicopatico con smanie di potere che si è impossessato di un allievo non in grado di controllare la sua Oscurità/Rabbia e che perciò diventa facillmente manipolabile. Tutto normale.]]
 
===Legge dell'antagonistaAntagonista quasiQuasi-perfettoPerfetto===
Tutti i super-cattivi della saga possono definirsi ''quasi'' dei perfetti supercriminali. Ciò nonostante vestono spesso in modo ridicolo, soffrono di manie di vario genere e non riescono quasi mai a pensare a piani che limitino gli imprevisti, cosa che [[morte|li porterà immancabilmente a fallire in modo vergognoso]].
===Legge del discorso non-necessario===
 
Ogni super cattivo, durante la battaglia finale, dirà almeno una frase [[inutile|di nessuna utilità]] che, nel 99% dei casi, si trascina dietro fin da quando non era ancora ''lui''.
===Legge del discorsoDiscorso nonNon-necessarioNecessario===
*'''Esempio perfetto''': [[Ansem]]
Ogni super cattivo, durante la battaglia finale, dirà almeno una frase [[inutile|di nessuna utilità]] che, nel 9979% dei casi, si trascina dietro fin da quando non era ancora '''lui'''. ''Esempio perfetto''': [[Ansem]]
*'''Corollario''': [[Marluxia]] recita poesie idiote che scrive negli intervalli di tempo in cui non è impegnato a tramare nell'ombra o a confondere il protagonista con frasi idiote.
 
===Legge del Coglione===
*'''Corollario''': [[Marluxia]] recita poesie idiote che scrive negli intervalli di tempo in cui non è impegnato a tramare nell'ombra o a confondere il protagonista con frasi idiotefarlocche.
Il super cattivo avrà almeno un [[idiota]] tra i piedi, se non ce l'ha significa che tale idiota coincide con lui stesso.
 
*'''Esempi perfetti''': [[Xemnas]], [[Maestro Xehanort]]
===Legge del cattivoCoglione nascostoImmancabile===
Il super cattivo avrà almeno un [[idiota]] tra i piedi,; se non ce l'ha significa che tale idiota coincide con lui stesso. ''Esempi perfetti'': [[Xemnas]], [[Maestro Xehanort]]
Quello che all'inizio pare essere senza ombra di dubbio il vero cattivo, potentissimo e magari pure figo, si rivela immancabilmente un povero decerebrato con poteri minimi, aggirato dal vero malvagio di turno, ancora più figo e malvagio. (Vedasi [[La Bella Addormantata nel Bosco|Malefica]]).
 
===Legge dell'ultimo secondo===
===Legge del Cattivo Nascosto o del Falso Malvagio Iniziale===
Quello che all'inizio pare essere senza ombra di dubbio il vero cattivo, potentissimo e magari pure figo, si rivela immancabilmente un povero decerebrato con poteri minimi, aggirato dal vero malvagiocattivo di turno, ancora più figo e malvagio. (Vedasi''Esempio'': [[La Bella Addormantata nel Bosco|Malefica]]).
 
===Legge deldell'Ultimo CoglioneSecondo===
Il nemico finale viene quasi sempre sconfitto per il rotto della cuffia, quasi sempre per una [[botta di culo]] o grazie al proverbiale ''potere della luce'' o ''potere del cuore puro'' o ''potere dell'immunità giudiziaria''.
 
===Legge della musica epica===
===Legge della Musica Epica d'Accompagnamento===
La musica di sottofondo della battaglia contro il boss finale è pensata il più delle volte aper lasciare il giocatore a bocca spalancata e con la piscia nei pantaloni per tutta la durata dello scontro.
*'''Eccezione''': nel caso 358/2 Days la ''track'' sembra pensata più che altro a mettere nostalgia.... e [[sonno]]<ref>Ovviamente questo per quanto riguarda [[Xion]]</ref>.
 
*'''Eccezione''': nel caso 358/2 Days la ''track'' sembra pensata più che altro a mettere nostalgia.... e [[sonno]]<ref>Ovviamente questo per quanto riguarda [[Xion]]</ref>.
 
==Leggi sui mondi==
0

contributi