Final Fantasy VII: Advent Children: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 26:
La situazione precipita quando Amelio convince gli altri a rapire dei bambini cenciosi per torturarli con la visione forzata de ''[[L'Albero Azzurro]]''. Vano è il tentativo di Tifa, ragazza le cui misure del seno sono notevolmente diminuite dai tempi di [[Final Fantasy VII]]<ref>Nonostante la palese diminuzione, esiste un persistente [[coglione]] che vandalizza continuamente [[Nonciclopedia]] cercando di scrivere in qualunque articolo che le tette di Tifa sono cresciute. Aiutatelo.</ref>, di fermare il più nerboruto dei tre a suon di calci e pugni<ref>Un'altra mezz'ora di mazzate.</ref>; chi l'avrebbe mai detto che in uno scontro corpo a corpo tra un omaccione ed una donnicciuola, avrebbe vinto l'omaccione?
 
Rapiti i bambini, li portano nel boschetto di un parco per dare sfogo ai loro istinti più animaleschi, tranne poi venire fermati da Claudio e da un suo amico, ancora più emo e dark di lui, Vincenzo Valentino, che ha fregato il mantello a [[Spawn]]e la pistola a [[Jack Sparrow]]. Il confronto tra le armi di Claudio e Kadaj è riassumibile con la proporzione <math>Machete:Stuzzicadenti</math>, eppure Claudio riesce comunque a farsi stendere a forza di mazzate<ref>Ergo, un'altra mezz'ora di mazzate. In questo film ci sono più mazzate che altro. Sul serio.</ref>; i superamici sono costretti a scappare con la coda tra le gambe, cosìmentre amelio ed i tresuoi compari ritornanotornano in città per fare il [[Gay Pride]].
 
Uno di loro decide di evocare una fusion tra Bahamut e [[mia nonna]], che crea casino in città: fortunatamente, arriva una banda di fenomeni da baraccone a salvare la giornata<ref>Indovinate cosa? Esatto, '''mazzate'''!</ref>. Memorabile la scena in cui Claudio compie un salto di 300 Km, grazie alla spinta dei suoi compagni verso l'alto ogni 10 m. Dopodiché, segue un inseguimento in moto<ref>E che ve lo dico a 'ffa che c'aristanno le mazzate?</ref> dove due dei tre Village People ci rimettono le penne.
0

contributi