Fernando Torres: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 151.54.167.197
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di 151.54.167.197)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(31 versioni intermedie di 21 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{aggiornare|motivo=motivo=Trasferimento al Milan e un restauro generale|firma={{Utente:Cesar91/firma}} 22:27, set 23, 2014 (CEST)}}
[[File:Torres1.jpg|right|thumb|Npx|Torres con la madre: evidente la somiglianza]]
'''Fernando Torres''' (noto come Fernando Torrone) nasce nel maggio [[1946]] da [[Giorgio Cagnotto]] (da cui ha appreso la nobile arte del tuffo) e da [[Maria De Filippi]], conosciuta prima della guerra col nome di Fabio, da cui ha preso i chiari capelli di un biondo assolutamente naturale.
Line 10 ⟶ 11:
 
=== Cantante ===
Abbandonato anche da Moira, cui il successo aveva dato alla testa, Fernando decise di dedicersidedicarsi alla [[musica]]. Ma anche qui ebbe poco successo: fondò nel [[1979]] in [[Irlanda]] una band, che abbandonò poco dopo perché Fernando riteneva che avessero poco talento per sfondare: aveva ragione, chi ha infatti mai sentito parlare di un gruppo chiamato [[U2]]? Porca miseria che nome di [[merda]]! Insomma, deluso dal poco successo del gruppo, entrò in gruppi come i "Milli Vanilli" e i "Fito Olivares", raccogliendo anche un modesto consenso del pubblico.
 
=== Calciatore ===
Line 17 ⟶ 18:
Fingendosi [[Spagna|spagnolo]] di nascita (grazie a un passaporto fornitogli da Paco Casal, agente per altro di [[Alvaro Recoba]]), e soprattutto fingendosi più giovane di soli 45 anni grazie a una nuova identità fornitagli da un certo [[Eriberto]], Fernando fu accolto dalla cantera dell'Atletico. Grazie a una relazione con entrambi i figli di [[Moggi]] ([[Alessandro]] e [[Eva Kant]]), Fernando esordì nella prima squadra, dove giocò sempre e si guadagnò il rispetto dei compagni.
 
Il grande salto avvenne nel [[2007]], quando, per fare un regalo alla figlia Maria, che aveva bisogno di un compagno per il sincronizzato dal trampolino di [[Pechino]], il tecnico del [[Liverpool F.C.]] [[Rafa Benitez]] convinse la dirigenza ad acquistare l' ultra-cinquantenne Fernando, che festeggiò il nuovo ingaggio (5 mil. di [[euro]] oltre che la tintura per capelli di un anno gratis = valore di mercato 5 mil. di euro) andando a ubriacarsi con l' amico [[Adriano Leite Ribeiro|Adriano]] per i locali di [[Liverpool]] e [[Milano]]. Attualmente gioca ancora nel Liverpool. Lo vedrete presto a Pechino, nella categoria [[tuffi]] sincronizzati, con Maria Sánchez Benitez. Nel 2011 si trasferisce al Chelsea e fnondafonda uun associazione per molestatori con l'amico camorrista[[Anelka]] . Nel 2011-2012 riesce inspiegabilmente a farsi schierare titolare da [[Di Matteo]] in semifinale contro il Barcellona ( nota squadra della provincia di Messssina )in quanto gli aveva promesso una notte focosa con sua madre Maria de Filippi ( conduttrice italiana nota soprattutto per la bellezza ) . Il momento propizio capita a fagiolo , grazie alla nuova tattica della spazzata introdotta dal nuovo allenatore, Torres si trova solo di fronte a Valdes ; quando già le bestemmie da parte dei tifosi inglesi erano partite ecco che incredibilmente lo spagnolo scarta Il portiere e insacca fra la gioia di quest'ultimi e le bestemmie dei toreri ehm ......... Supporters spagnoli . Dopo la partita Torres dichiarerà : " È tutto merito della bamba di [[Drogba]] ". Il giorno della finale parte nel suo ruolo naturale ovvero quello di panchinaro destro . Entrato in tempo per vedere il Chelsea vincere onestamente ( a culo ) la sua prima Champions League non calcia neanche un rigore per un bruttissimo infortunio riportato al mignolino del piede destro . L'anno seguente a causa delle partenze dei suoi amici molestatori [[Anelka]] e Drogba decide di andare via, e l'unica squadra disposta a prendere un bidone del genere è il Bilan .
Arrivato per volere della ninfomane Barbara Berlusconi , si dimostra subito utilissimo come portaborracce e nei primi tre mesi riesce a segnare un gol alla impenetrabile difesa dell'Empoli . Nonostante ciò fa il culo a forma di panchina e decide di tornare all'Atletico Madrid per la modica cifra di 10€ più Cerci e una busta di caramelle Haribo.
 
== Palmares ==
* 1 Nobel come sperimentatore dell'efficacia della forza gravitazionale in assenza di contatto
* 1 Oscar miglior attore simulatore
* 71 coppe del nonno
* 986567655323883 premi "miglior amichetto del portiere"
* 1 diploma d'asilo
* 4 torte di compleanno (una ogni [[anno]])
* 1 pupazzetto omaggio con l'happy meal
* 2 "Bei capelli international award"
* 2 guerre mondiali
* 3 volte bidone d'oro della sessione estiva di mercato
* 1 premio "braccia sottratte all'agricoltura"
{{calciattori}}
[[Categoria:Calciatori]]
7 543

contributi