Fabrizio Frizzi: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Ha condotto varie trasmissioni di successo planetario: "Pisciata sulla neve" nel [[1980]] e [[1981]], "Il gioco delle carie" dal [[1992]] al [[1987]] (così, all'incontratrio, senza motivi particolari), "Una canzone per le cravatte" nel [[1998]], [[1999]] e [[2001]] e la celeberrima prima serata del sabato sera: "Scommettiamo che?", dove si sfidavano orde di [[barbari]].
 
Memorabile la puntata nalla quale una mandria di [[Unni]] impazzò per lo studio televisivo e decapitò in diretta 342 [[Vandali]], i rivali di quella serata. La serata fu impreziosita anche dall'irresistibile gag nella quale [[Davide Mengacci]] si pisciò addosso per svariati minuti, davanti al divertitissimo [[maestro Mazza]]. Ovviamente, il fastidioso conduttore Frizzi nei suoi programmi appare per una manciata di secondi, ed è spesso cacciato dal pubblico, per ovvi motivi, a suon di secchiate di [[malta (edilizia)|malta]] a temperatura vulcanica, molto devoto della [[ChiesacazzolicaChiesa_cazzolica]].
 
Nel Giugno 2007 torna a lavorare a [[Rai 1]] con il fantastico show "Soliti nascosti/Identità ignote", show che verrà per altro concluso dopo appena 2 puntate dallo stesso Frizzi che dichiarerà: "Non ce la faccio".
Utente anonimo