Extremelot: differenze tra le versioni

m
Riga 283:
Divertimento dei player killer è tentare di trucidare le varie coppiettine pucci pucci. Da qui il proverbio tipicamente lottiano "Dio li fa, poi li accoppa".
 
=== Il bosco dei lupi ===
 
Questa chat serve contenimento per quella razza da esagitati power players che prende il nome di mannari. Qui i mannari credono di fare i loro porci comodi anche se dovrebbe esserci una gilda di druidi che dovrebbe tenerli buoni. Il problema del bosco è che i mannari si ricordano di mangiare solo quando c'è il plenilunio. Il quel momento sono affetti da [[cannibalismo]] e vogliono mangiare [[chiunque]] capiti loro a tiro.
Qui, a discapito del nome, di lupi non ce ne sono. Infatti il luogo sarebbe pensato per tutte quelle creature un po' effemminate e innamorate della natura e per i mannari durante il plenilunio.
Le creature amanti della natura, non ci vanno quasi mai e i mannari che ci vanno durante il plenilunio non sono mai lupi, perché sarebbe troppo banale, ma gli animali più strani: tigri albine, orsi albini, linci, puma, licaoni, rinoceronti, oranghi, ornitorinchi, fagiani ecc. Qualcuno aveva proposto di cambiargli il nome con "''Zoo degli Stronzi''" ma è stato tacciato.
In questo luogo si trovano anche molti giocatori appartenenti a clan non ufficializzati, cioè quelli composti da 4 gatti, e ruolano di sana pianta accampamenti e punti fuoco che in confronto, i rom gli fanno una pippa. Quindi durante il mese, esclusi i pleniluni, il bosco è un accampamento nomadi di lavavetri, mentre durante il plenilunio gli abusivi scappano e le loro baraccopoli vengono distrutte dalle bestiacce che vi si stabiliscono per un paio di giorni. Questo alimenta ulteriormente il senso di nullità del giocatore.
 
Le creature amanti della natura, non ci vanno quasi mai eOvviamente i mannari che ci vanno durante il plenilunio non sono mai lupi, perché sarebbe troppo banalescontato, maecco gliquindi animaliche sarà piùpossibile stranitrovare: tigri albine, orsi albini, linci, puma, licaoni, rinoceronti, oranghi, ornitorinchi, fagiani ecc. Qualcuno aveva proposto di cambiargli il nome con "''Zoo degli Stronzi''" ma è stato tacciato.
=== Monti delle nebbie ===
 
S'era pensato di convertire il bosco in [[zoo|giardino zoologico]], così da attirare i turisti in visite guidate ove poter ammirare la fauna lottiana mutante.
Un altro luogo inutile di Extremelot posto solo per fare rosicare i niubbi che vorrebbero combattere qui i mostri e guadagnare esperienza oppure cacciare e guadagnare denaro cose che non possono fare.
Ai monti quindi accedono solo i Signori coi Controcazzi e i Terminator di rango più alto che così incrementano ulteriormente il loro maledetto ego.
Ma forse la vera piaga della comunity non è il Niubbo esperto, ma il Niubbo esperto armato di "a lot of". Questo fantastico software, che attualmente è stato abbattuto e reso innocuo dai grandi signori del php, permetteva al niubbo esperto di non perdere ore e ore della sua vita ai monti delle nebbie a uccidere mostri, bensì in pochi minuti, cliccando in modo compulsivo il fantastico programmino, poteva beneficiare di parecchi punti esperienza aggratis.
 
=== La rocca dei venti ===
 
La Rocca dei Venti, altrimenti conosciuta come "chat dei miracoli", è il luogo per roccaiole ed arrapati per antonomasia. Qui è possibile creare infinite chat con la semplce creazione di una [[password]] e invitarci dentro chi si vuole.
La già citata Rocca dei Venti è una chat dove si possono aprire altre stanze di chat private mediante password. Questo è il ritrovo preferito dei Puttani e delle donnine zoccole che vengono qui con i rispettivi compagni, aprono una chat con parola nota solo a loro e chiavano virtualmente con descrizioni particolareggiate.
Nella stanza pubblica invece c'è un sacco di niubbi esperti che tentano la fortuna giocando a dadi e costantemente perdendo cifre esorbitanti o finendo truffati. Chi non perde viene ucciso dai Cazzoni Terminator che di tanto in tanto escono allo scoperto sfoderando le lame e facendole girare come un moulinex.
 
Altri meravigliosi passatempi sono il ''tiradadi'' in cui estorcere quattrini ai vari boccaloni, oppure il gioco più bello dell'universo: '''ACCALAPPIA IL DRAGO''' in cui dovete far fuori una bestiaccia volante chiamata [[drago]] utilizzando una balestra. Eh che meraviglia questi giochi d'altri tempi.
=== Piazza del mercato ===
 
=== Piazza del mercato ===
Per lo più un luogo di passagio per quelli che vendono la roba che hanno acquisito tramite le azioni, ma c'è anche un foltito schieramento di Signori coi Controcazzi e Maledetti che si dilettano a sfoggiare la loro cultura in sproloqui lunghissimi e pesanti al leggere più di un romanzo russo.
 
Il ritmo di scrittura in questa chat è altissimo: tutti digitano a una velocità inimmaginabile senza tregua per dire la loro prima degli altri ed esibire così il male di vivere che li attanaglia!
Zona di spaccio legalizzato di [[droga|erba pipa]], intrugli stregati e bottegari improvvisati, oltre che crocevia per luoghi meravigliosi quali le [[fognatura|fogne]] ed i sobborghi pieni di ladroni lazzaroni.
 
===Castello dei gladiatori===
 
{{cit2|Uauauauauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh!|Dolce rumorino quando s'accoppa l'omino in flash del castello dei gladiatori.}}
 
Tra tutte le varie assurdità che hanno partorito le menti malate di Extremelot, il castello dei gladiatori è senz'alcun dubbio la più assurda di tutte. Trattasi di un giochetto in flash spoligonato e ultra pixelato in cui tutti i nabbacci di Extremelot incappano se vogliono avere un minimo di speranza per poter entrare in una gilda.
Dal momento che su lot i pg partono con dei massimali di forza e intelligenza (che per le loro ridotte capacità mentali chiamano "mente"), miserrimi, l'unico modo per poter ottenere dei massimali di forza accettabili è quello di sottoporsi al giochetto del duello nel castello dei gladiatori. Ogni qualvolta che l'avversario sarà sconfitto urlerà come un [[porco|maiale]] al macello e otterrà un punticino.
 
Chi riuscirà a sopravvivere ottenendo tutti i punti di forza e senza spegnere il volume degli altoparlanti riceverà inoltre il [[mongolino d'oro]].
 
==Il passato dei personaggi lottiani==
0

contributi