Encarta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 1379545 di Innominato (discussione))
(riscrito e stubbato)
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}{{odio}}
{{accusa|motivo=Opinioni dirette|firma=--{{Utente:Innominato/Firma}} 16:45, apr 30, 2010 (CEST)}}
[[File:Ss_encarta_premium_home.jpg|right|thumb|La schifosissima schermata iniziale di Encarta 2007. Notare la [[farfalla]] che rompe le [[palle]]!]]
[[File:Ss_encarta_premium_home.jpg|right|thumb|250px|Encarta 2007, con farfalla rompicoglioni inclusa. [[Clippy]] non bastava...]]
{{wikipedia}}
'''Encarta''' ([[Stati Uniti d'America]], [[1993]]) è l'[[enciclopedia]] più indecente del [[mondo]]. Non dice niente, non ti descrive nulla e non fa ridere per niente.
'''Encarta''' {{citnec|è una delle [[enciclopedie]] più complete e, sopratutto, affidabili sul mercato}}.


== Biografia ==
== Storiia ==
Un giorno, il nostro [[Bill Gates]] si svegliò e decise di creare un'[[enciclopedia]] che stesse sul [[cazzo]] a tutti. Allora chiamò il Presidentissimo [[George Bush]] e gli chiese di dire quattro cazzate per poi metterle sulla nuova [[enciclopedia]]. Senza pensarci su molto, [[Bush]] sparò delle [[minchiate]] alla [[cazzo di cane]] e uscì, come per incanto, questa merdenciclopedia.
[[Bill Gates]], contento del risultato ottenuto, chiamò l'[[enciclopedia]] Encarta.
Due giorni dopo, [[Bush]] diede a [[Bill Gates]] il permesso di metterla in vendita per far capire al [[mondo]] che [[Bush]] non era [[scemo]], e così fu messa sul [[mercato]].


Nata dalla geniale mente del giovane povero in canna [[Bill Gates]], la raccoltà di tutto il sapere umano sotto forma digitale è stata sponsorizzata dall'allora presidentissimo [[George W. Bush]] con un lungo discorso alla nazione basato su [[cazzo di cane|prove scientifiche della sua qualità e grande utilità]]. Naturalmente tutti i repubblicani se la sono bevuta in meno di un petosecondo e hanno messo mano alle loro carte di credito, da qui il nome Encarta.
== Encarta arriva in Italia ==
E così, la nostra "amica", arriva anche in [[Italia]] e viene venerata per la sua accuratezza e la sua [[intelligenza]].
[[Berlusconi]], chiamò il Presidentissimo e gli fece i complimenti per l'enciclopedia ben fatta. [[Bush]], fiero di sé stesso, fece una grande festa e invitò tutti gli americani.


== Encarta Kids ==
=== In [[Italia]] ===
[[File:Encarta_Kids.gif|right|thumb|173px|La schermata iniziale dell'enciclopedia per i più piccoli.]]
Anche per i [[bambini]], l'enciclopedia non lasciò scampo. Infatti, nel 2007, [[Bill Gates]] creò '''Encarta Kids'''. Questa versione di Encarta, è ancora più semplificata e fa ancora di più [[cagare]]. I giochi sono tutti istruttivi e ipermerdosi. Il [[bambino]], quindi, è spinto a diventare un [[secchione]].


Dopo il clamoroso successo ottenuto nei mitici [[USA]] e un tour promozionale lungo tutta la [[Rout 66]], Encarta arriva anche nello [[Italia|stivale]] dove subito viene venerata come nuvo libro dei libri<ref>Anche se tecnicamente non è un libro, ma sempre meglio della [[Bibbia]].</ref> dalla popolazione [[berlusconiano|berlusconiana]] e da quella degli [[utenti medi]].
== Peggio di "Arancia Meccanica" ==

In un'intervista fatta a un ragazzo americano, il giornalista chiese come gli sembrava Encarta e lui gli rispose che era meglio [[Arancia Meccanica]]. Da tutti i bambini intervistati, abbiamo avuto la stessa risposta.
== Encarta Kids ==
Avremmo potuto fare a meno dell'intervista, dato che abbiamo avuto le stesse risposte. Però ne è valsa la pena.
[[File:Encarta_Kids.gif|right|thumb|250px|Perché giocare al [[Nintendo 64]] quando c'è Encarda Kids?]]
Bill gates decise di non lasciare scampo neanche ai bambini: dopo poco pubblicò una versione semplificata della sua ormai celeberrima ''enciclopedia'' contenete paraticamente solo i nomi e i versi degli animali della fattoria di Zio Tobia.


== Note ==
<references/>
== Collegamenti esterni ==
== Collegamenti esterni ==
*[[Wikipedia]]
*[[Wikipedia]]

Versione delle 22:28, 30 apr 2010

Template:Odio

Encarta 2007, con farfalla rompicoglioni inclusa. Clippy non bastava...
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Encarta

Encarta è una delle enciclopedie più complete e, sopratutto, affidabili sul mercato[citazione necessaria].

Storiia

Nata dalla geniale mente del giovane povero in canna Bill Gates, la raccoltà di tutto il sapere umano sotto forma digitale è stata sponsorizzata dall'allora presidentissimo George W. Bush con un lungo discorso alla nazione basato su prove scientifiche della sua qualità e grande utilità. Naturalmente tutti i repubblicani se la sono bevuta in meno di un petosecondo e hanno messo mano alle loro carte di credito, da qui il nome Encarta.

In Italia

Dopo il clamoroso successo ottenuto nei mitici USA e un tour promozionale lungo tutta la Rout 66, Encarta arriva anche nello stivale dove subito viene venerata come nuvo libro dei libri[1] dalla popolazione berlusconiana e da quella degli utenti medi.

Encarta Kids

Perché giocare al Nintendo 64 quando c'è Encarda Kids?

Bill gates decise di non lasciare scampo neanche ai bambini: dopo poco pubblicò una versione semplificata della sua ormai celeberrima enciclopedia contenete paraticamente solo i nomi e i versi degli animali della fattoria di Zio Tobia.

Note

  1. ^ Anche se tecnicamente non è un libro, ma sempre meglio della Bibbia.

Collegamenti esterni