Emo: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 94:
 
Sappiate che gli emo frignano per QUALSIASI cazzata. Prova ne è la reazione di una di esse alla lettura della pagina. Cito:
 
''
 
''"Siete dei coglioni e nient'altro...cosa vi cambia a voi? ognuno può essere ciò ke preferisce...anke voi seguite un vostro stile e lo fate perchè cosi siete voi..gli emo sono emo..e secondo me discriminare e permettersi di trattare cosi altre persone rende chiunque abbia scritto questo articolo..un perdente e si trova ankora piu in basso degli emo...anke se secondo me..ogni genere e stile ha i suoi pro e i suoi contro..ma il bello del mondo è proprio il fatto ke la gente è diversa cosi da renderlo un po' variato ma se su questa terra continueranno a esistere persone che la pensano e si divertono a fare commenti stupidi come questi beh vuol dire che nn hanno proprio capito un cazzo della vita"''
 
Notare, prego, l'uso eccessivo di k anche dove non vanno, ad indicare che gli emo non hanno un percorso d'istruzione che va oltre la licenza elementare. Interessante anche l'enorme uso dei puntini di sospensione, chiara prova di chi non ha un cazzo da dire ma deve farsi notare per non piangere(tipo [[Sandro Bondi]]).
0

contributi