Dragon Age: Origins: differenze tra le versioni

Riga 44:
 
== I putenti (ma anche no) nemici ==
Nel corso della vostra [[Stitichezza|avventura]] dovrete fare a botte con diversi ritardati. Eccoli. (se non si è capito, in questo videogames, l'unico normale sei tu, a meno ke tu non sia un emo o uno sfigato totale).
*'''La Prole Oscura:''' sono il nemico principale che incontrerete il più delle volte e in ogni posto, ma [[nessuno]] sa cosa siano o cosa [[cazzo]] ci facciano sempre tra le palle. Sono una vera rottura di scatole.
*'''Umani:''' il più delle volte saranno barbari/nomadi/maniaci/ritardati/clienti della prostituzione, ma a volte sono anche nobili (vedasi Arle Brendon Howe o quel [[coglione]] di Alis... ehm, Loghain).
*'''Nani:''' saranno sempre tra i piedi quando farete la [[Tortura|quest]] nel loro [[Cantina|regno sotterraneo]] e dovrete uccidere il 90% di loro. Il bello è che anche quando finite la quest ci saranno ribelli nanici a cui non va giù cosa avete fatto, sparsi a caso per la mappa e dovrete mazzuolare pure loro.
*'''Elfi:''' divertitevi a massacrarli come insetti. Più tappi di voi, ma rompicojones quando iniziano ad usare i loro archi e frecce: frecce di fuoco, di gelo, elettrici e di merda d'elefante.
*'''Demoni:''' possono presentarsi in diverse forme: demoni della rabbia, demoni della fame, demoni del desiderio,demoni delle tagliatelle di nonna Pina, demoni della pigrizia, demoni di sto cazzo, demoni della fierezza, protettori delle ceneri, l'[[Uomo Nero]] o, ancora, [[Suocera|vostra suocera]]. Fortunatamente li troverete solo nell' ''Oblio'', il mondo dei sogni e dei morti e in qualche altro posto, oppure dentro a certi scrigni. Sono peggio dei topi, [[Cristo]].
*'''Abomini:''' gli Abomini sono abominevoli e rivoltanti creature che nascono quando un mago [[pirla]] si fa fregare da un demone furbo come una briciola di [[pane]]. Così facendo, il demone entra nel corpo del povero sfigato e lo fa invecchire di circa 700 anni, rende la sua pelle nera e brufolosa, dona loro una [[Merda|gradevole gobba che si estende dalle spalle intorno alla nuca]] e fa crescere il mago di circa 1 metro (unico aspetto positivo dell'essere posseduti da un demone. Finalmente il mago sale di livello, da Nanerottolo a Schifo Ripugnante Malvagio e Potente ma Alto e Ganzo).
 
Utente anonimo