Dragon Age: Origins: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  14 anni fa
m
NonnoBot: inversione accenti
Nessun oggetto della modifica
m (NonnoBot: inversione accenti)
Riga 29:
*'''Leliana:''' nessuno sa nulla di lei, oltre al fatto che ha un ''vago'' accento [[francese]]. Una volta disse di aver bevuto della birra nanica e di essersi risvegliata il giorno dopo a 150 km da casa [[Sesso|nel letto di uno, con addosso solo un lenzuolo]].
*'''Sten:''' omone grande e grosso. Il protagonista lo trova dentro una gabbia ai margini di un villagetto [[Inutile|sperduto]]. Questo fa venire ovvi dubbi sul suo [[Metallaro|passato]]. È comunque [[millemila]] volta più utile di Alistair, almeno Sten sa rendersi utile in combattimento e capisce qualcosa, anche se raramente. Noto anche per la sua passione per i biscotti (''sembra che [[Svervegia|da dove venga lui]] non ce ne siano'').
*'''Oghren:''' unico e dico unico personaggio intelligente della storia (''già, [[Tu|il protagonista]] NON è intelligente''). Capisce come va la vita, si ubriaca, mangia come un maiale, rutta ed è un assiduo visitatore di bordelli. A meno da quando sua moglie è sparita. Prima era un [[Goku|promettente guerriero]], a cui però è stata confiscata l'asciona perchèperché ha massacrato qualcuno in stato d'ebrietà. [[Tua sorella|Sua moglie]] è diventata un '''Paragone''' o qualcosa del genere, quindi ha avuto il diritto di formare la propria casata nobile. Già, perchèperché anche se il nome è incredibilmente [[stupido]] i Paragoni sono tutto ciò che qualcuno può mai aspirare ad essere, secondo la [[Comunismo|cultura nanica]]. Oghren si è ovviamente unito alla casata di Branka, ma quando tutti sono partiti di notte per una spedizione sottoterra e gli hanno rubato lo spazzolino da denti lui è rimasto fregato. Il nostro amato protagonista incontra il nanetto armato durante una quest [[cazzo di cane|principale]] nel [[Disneyland|regno sotterraneo dei nani]]. Qui le opzioni sono due: aiutare il nano a trovare sua moglie e andare avanti nel gioco o mandare a cagare Oghren, disinstallare il gioco e diventare emo. La seconda opzione è preferibile all'interminabile passeggiata per le caverne che vi aspetta.
*'''Zevran:''' Zevran è un assassino [[Transessuale|elfo]] proveniente dalla [[Cesso|mirabolante terra di Antiva]], dove apparentemente tutti sono maniaci sessuali/assassini (''NON SCHERZO, lo ammette anche lui''). È stato assunto dal [[Psicopatico|maniaco]] di turno per uccidere il protagonista e la sua allegra combricciola di amici, ma ovviamente ha fallito miseramente venendo pestato a sangue. Il [[Nerd|protagonista]] può decidere di invitarlo cortesemente ad unirsi a lui (''cosa molto intelligente, praticamente uno cerca di ucciderti e tu dopo averlo [[POW|tramortito]] lo inviti a venire con te, anche se probabilmente cercherà di pugnalarti nelle costole'') o ucciderlo sedutastante (''ogni persona intelligente sceglierebbe questa opzione, ma nel mondo ci sono anche quei niubbetti che vogliono reclutare più personaggi possibili e vogliono dare a tutti una seconda chance, anche a spietati assassini assunti che tentano di sgozzarli'').
*'''Wynne:''' vecchia maga che da giovane ha fatto la [[prostituta]] per gli apprendisti e non del circolo dei maghi. È la cosidetta ''Guaritrice Spirituale'', ovvero quella che pensa a salvarvi il culo quando state per morire o [[Fellatio|risollevarvi il morale quando siete depressi]].
Riga 48:
*'''Umani:''' il più delle volte saranno barbari/nomadi/maniaci/ritardati/clienti della prostituzione, ma a volte sono anche nobili (vedasi Arle Brendon Howe o quel [[coglione]] di Alis... ehm, Loghain).
*'''Nani:''' saranno sempre tra i piedi quando farete la [[Tortura|quest]] nel loro [[Cantina|regno sotterraneo]] e dovrete uccidere il 90% di loro. Il bello è che anche quando finite la quest ci saranno ribelli nanici a cui non va giù cosa avete fatto, sparsi a caso per la mappa e dovrete mazzuolare pure loro.
*'''Elfi:''' nulla di cui preoccuparsi, a meno che non siano maghi. In quel caso cercheranno di spompinarvi, o, se siete femmina, sodomizzarvi (ma non sentirete nulla perchèperché lo hanno minuscolo). Divertitevi a massacrarli come insetti.
*'''Demoni:''' possono presentarsi in diverse forme: demoni della rabbia, demoni della fame, demoni del desiderio, demoni della pigrizia, demoni della fierezza, protettori delle ceneri, l'[[Uomo Nero]] o, ancora, [[Suocera|vostra suocera]]. Fortunatamente li troverete solo nell' ''Oblio'', il mondo dei sogni e dei morti e in qualche altro posto, oppure dentro a certi scrigni. Sono peggio dei topi, [[Cristo]].
*'''Abomini:''' gli Abomini sono abominevoli e rivoltanti creature che nascono quando un mago [[pirla]] si fa fregare da un demone furbo come una briciola di [[pane]]. Così facendo, il demone entra nel corpo del povero sfigato e lo fa invecchire di circa 700 anni, rende la sua pelle nera e brufolosa, dona loro una [[Merda|gradevole gobba che si estende dalle spalle intorno alla nuca]] e fa crescere il mago di circa 1 metro (unico aspetto positivo dell'essere posseduti da un demone. Finalmente il mago sale di livello, da Nanerottolo a Schifo Ripugnante Malvagio e Potente ma Alto e Ganzo).
0

contributi