Dr. House – Medical Division: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
=== Gregory House/Gregorio Casa ===
[[File:Passaggio House.jpg|left|thumb|200px|Radiografia del dr. House.]]
Gregory House nasce ain [[Günzburg]]giappone (provincia di Cuneo) il [[16 marzo]] [[19111939]] da genitori ignoti ma profondamente [[cattolesimo|cattolici]], e viene battezzato col nome di '''Grigobert Hunterklein'''.
 
All'età di 3 anni venne adottato ada distanza dal [[Sergente Maggiore Hartman]].hittler
 
Dopo una gioventù alquanto burrascosa decise di intraprendere gli studi di medicina.
 
Laureatosi nel [[19352000]], dopo aver preso una grande quantita di eroina e di seguito i corsi del suo mentore [[Josef Mengele]], divenne profondo sostenitore del [[nazismo]], si arruolò nelle [[SS]] e partì volontario nella Seconda guerra mondiale. Nel [[1942]] venne ferito a una gamba da [[Chuck Norris]] travestito da soldato sovietico e si ritirò dai campi di combattimento. Iniziò da qui il periodo migliore e più creativo della sua carriera. Dal 1943 divenne medico con pieni poteri presso il campo di sterminio di [[Auschwitz]], dove si guadagnò per l'appunto il soprannome di "Doktor Auschwitz". Qui ebbe la possibilità di fare molta esperienza sul "campo".
 
Alla fine della guerra decise di espatriare negli [[Stati Uniti]] per mettere ancora una volta il suo talento al servizio dell'umanità. Per non rivelare il suo passato riusci a farsi un passaporto falso con il nome di "Grigobert Aus" (diminutivo di Auschwitz). In seguito il nome "Doktor Aus" venne americanizzato in "Doctor House" e il suo nome di battesimo (Grigobert) venne cambiato in Gregory (che fa più figo). Dal 2004 iniziò a lavorare nell'ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, dove trovò occupazione grazie a una raccomandazione di [[Richard Nixon]].
Utente anonimo