Discussione:Voi: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:


L'autore non ha intenzione di aggiungere altro, se rimane così e proprio ci tieni a lasciare una merda perché bla bla bla, la metto sotto accusa.--{{Utente:Big Jack/firma}} 12:49, gen 13, 2010 (CET){{VF|1256053}}
L'autore non ha intenzione di aggiungere altro, se rimane così e proprio ci tieni a lasciare una merda perché bla bla bla, la metto sotto accusa.--{{Utente:Big Jack/firma}} 12:49, gen 13, 2010 (CET){{VF|1256053}}
:L'autore invece ha detto, poco sopra: ''«Io non so se metterò mano ad una voce se non sono sicuro che sarà mantenuta; forse sì...»'' che se non significa sì non significa neppure no. Vedrò se avrò idee, col tempo gentilmente concesso da cacciatorpediniere--[[Utente:Nemalulo|Nemalulo]] 16:25, gen 13, 2010 (CET)

Versione delle 17:25, 13 gen 2010

Arringa per voi

Ciao a voi

  1. Vedo scritto che questa voce può stare qui o no in base ad un arbitrario numero di righe, e non all'argomento trattato. Quindi si presuppone che qualsiasi voce deva essere scritta sin dai primi giorni con una certa lunghezza? Ma non siamo su un wiki? si decide se l'argomento è valido o meno: se sì, ci sono mesi o anni per ampiarlo, e migliaia di utenti senza un caco da fare che scriveranno idiozie o robe + o - geniali.
  2. La mia proposta, anche per non creare precedenti è quella di essere ragionevoli. Per le pagine piccole si mette lo ((stub)) e piano piano si ampliano. Ovviamente, devono essere voci su argomenti o personaggi noti bla bla... ci sono voci col significato simile che stanno qui, come io e tu: quindi se l'argomento degli altri pronomi è nenciclopedico, non vedo perché discriminare un pronome come voi.
  3. Importatnte: il pronome voi può essere usato in un sacco di template per riferirsi agli utenti. Io ho scritto nella prima riga ciao a voi, ma vari usi simili li potete immaginare!

Io non so se metterò mano ad una voce se non sono sicuro che sarà mantenuta; forse sì... però... mettiamo che io ci perdo un'ora e questa sarà cancellata... cosa ci ho guadagnato? Ho perso un'ora che avrei pututo usare per altro. Lasciatela se i punti sopra vi sembrano convincenti, ed io ed altri ce ne occuperemo con calma, non voglio pressioni per scrivere qui, ho miei impegni e vengo qui per svagarmi un po', non per ricevere ultimatum... E per il terzo punto sopra, potrete collaborare in molti a seconda dei vari usi. --Nemalulo 10:38, gen 13, 2010 (CET)

ho inserito il template incostruzione, dunque hai tempo per continuare. Però devi cercare di stare al passo: quando la voce ha raggiunto una lunghezza ragionevole leva il template.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:16, gen 13, 2010 (CET)

L'autore non ha intenzione di aggiungere altro, se rimane così e proprio ci tieni a lasciare una merda perché bla bla bla, la metto sotto accusa.--BigJack 12:49, gen 13, 2010 (CET)ver

L'autore invece ha detto, poco sopra: «Io non so se metterò mano ad una voce se non sono sicuro che sarà mantenuta; forse sì...» che se non significa sì non significa neppure no. Vedrò se avrò idee, col tempo gentilmente concesso da cacciatorpediniere--Nemalulo 16:25, gen 13, 2010 (CET)