Discussione:Papa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 43: Riga 43:




== Ancora... ==


Seriamente, ragazzi, qui si hanno realmente oltrepassato i limiti. In un precedente post, mi si chiedeva quali punti mi hanno offeso. La risposta è molto semplice: tutti, in particolar modo il pezzo scritto in corsivo del secondo paragrafo. Inoltre, gradirei molto che ve la smetteste con queste calunnie sul Papa proprio perché sono davvero un reato, come ha fatto notare un utente, che ha citato ua legge italiana che poi voi avete pensato bene di eliminare, perché così vi faceva comodo. Questo è l'ultimo appello che faccio. La Chiesa Cattolica Romana non è uno zimbello da insultare liberamente, ma un ente religioso, sociale, filosofico, politico e, soprattutto, non economico: il papa campa solo dell'Obolo di San Pietro più i proventi dei Musei Vaticani. E non mi risulta che il buon Benedetto XVI abbia mai fomentato una guerra o ordinato un eccidio. Al contrario, basta che ascoltiate l'angelus della domenica per capire il Suo desiderio di pace. Se anche a questo appello non seguiranno opportuni cambiamenti, Nonciclopedia avrà perso un lettore e voi vi inabisserete ancora di più nel peccato. Quindi, alla non prossima volta. --[[Speciale:Contributi/89.97.150.84|89.97.150.84]] 21:18, 24 mar 2009 (UTC)

L'articolo non cambia. Tutto il resto è noia, comprese le tue chiacchere. --{{utente:Il grande Dildo/firma}} 21:20, 24 mar 2009 (UTC)

Me ne fotto di inabissarmi nel peccato. Tzè!--{{utente:eeeeee/firma}} 21:20, 24 mar 2009 (UTC)

nonciclopedia ha perso un lettore. e allora? sai quanti fedeli ha perso la chiesa per colpa del ''buon'' benny 16! --{{utente:nevermindfc/firma}} 21:27, 24 mar 2009 (UTC)

:{{citazione|Seriamente, ragazzi, qui si hanno realmente oltrepassato i limiti.}}
Benvenuto su Nonciclopedia! L'unico luogo dove superare i limiti non è un limite.
:{{citazione|Inoltre, gradirei molto che ve la smetteste con queste calunnie sul Papa proprio perché sono davvero un reato, come ha fatto notare un utente, che ha citato ua legge italiana che poi voi avete pensato bene di eliminare,}}
:Non vedo perché dovremmo smettere. Qui non facciamo distinzioni, e tutti sono uguali agli altri. Papi, divinità, personaggi, ecc... [[Sergente Maggiore Hartman|E non serviamo il piatto negro alla mensa]]! E poi, come hai fatto giustamente notare, abbiamo eliminato una legge, questo per farti capire chi comanda in questa nazione. occhio!
:{{citazione|La Chiesa Cattolica Romana non è uno zimbello da insultare liberamente, ma un ente religioso, sociale, filosofico, politico e, soprattutto, non economico: il papa campa solo dell'Obolo di San Pietro più i proventi dei Musei Vaticani.}}
:Certo certo, credici. Esiste un peccato, che è l'avarizia, del quale le alte sfere vaticane... diciamo... peccano.
:{{citazione|E non mi risulta che il buon Benedetto XVI abbia mai fomentato una guerra o ordinato un eccidio. Al contrario, basta che ascoltiate l'angelus della domenica per capire il Suo desiderio di pace.}}
:Sicuro, come l'eccidio di tutte le persone che moriranno perchè la ricerca scientifica è brutta e cattiva! Solo per citarne uno.
:{{citazione|Nonciclopedia avrà perso un lettore e voi vi inabisserete ancora di più nel peccato.}}
Sai che perdita. Mi dispiace veramente. Tanto per rinfrescarti la memoria, in alto alla destra del tuo bràààuser c'è una x. Peccato? Io non riconosco l'istituzione "chiesa cattolica romana apostolica" o quello che è, quindi il suo capo, per me, è un essere umano come altri miliardi su questa terra. È solo un capo di stato. Quindi lo piglio per il culo come faccio per tutti gli altri. Se proprio vuole, può fare un articolo anche lui su nonciclopedia dove ci piglia tutti per il culo. --{{utente:ARM/firma}} 09:37, 25 mar 2009 (UTC)


== Il listone dei papi ==
== Il listone dei papi ==

Versione delle 19:02, 12 giu 2009

Dopo la de-chucknorrizzazione, si puo avere una deporcodiozzazione? salumieresuino, Gesu=caccapipì etc etc?Non fanno piu ridere...--Luisius 23:33, 5 nov 2007 (UTC)

Richiesta

È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di godo-fuffix. Ciao.--Shake«Bellaaa!» 17:50, 4 mag 2008 (UTC)

Totala mancanza di buon gusto

Ritengo inutile rammentare che qualora questi attacchi alla Religione Cattolica ed alla Persona di Sua Eccelenza il Papa non cesseranno provvederò ad informare le autorità competenti.

bravissimo. siccome i nostri server sono in america, delle tue leggi italiane a nessuno importa. senza contare, ovviamente, il diritto di satira...--Nanni...inquietante...Shocked 22:38, 18 giu 2008 (UTC)
hey, anch'io voglio che si usino tutte quella maiuscole quando si parla di me e delle ca**ate che sparo!! --Tifone 14:10, 11 set 2008 (UTC)

Pravo, pikkolo pappapoy... Informa direttamente "Sua Eccellentissimo papa" che qua lo sperculiamo come si merita. Provvedera' lui direttamente a spegnere i server con una scorreggia all'odor d'incenso o con una preghiera al Dio Porco in carne (suina) e ossa. (a proposito, pappapoy, ti sei letto pene il foglietto delle istruzioni prima di montare il cervello usato che ti hanno dato quelli del campo Hemmaus ?) parole saggie.comunque secondo me il papa è anche gay.


D'EHIHIHOHU!

D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHU!D'EHIHIHOHD'EHIHIHOHU!U!


Ragazzi ma leggo all'inizio della pagina che anche tra gli iscritti a Nonciclopedia ci sono dei Succhiapreti papaboys??? Il papa non era che un vescovo di Roma che ha iniziato a dire di essere il vicario di cristo e purtroppo per noi milioni di imbecilli gli hanno creduto e gli credono tutt'ora.. Mario Cioni

AAAAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAa, ho riso per mezz'ora. Chi è quel MITO che l'ha scritta??? Complimenti, hahahahahaaaaaaaaaaa, troppo forte!!

Il cavaliere oscuro di nonciclopedia

Ebbene l'articolo è bello ma in questa discussione sia da una parte che dall'altra ci son degli invasati, chi bigotto e chi dissacrante ci son pure le vie di mezzo,e le discussioni si dovrebbero basare sull'articolo in se e non sulle idee di uno o dell'altro che qui a noi non c'è ne frega un cazzo di quello che vi passa per il cervello e parlo a tutti e due i pappaboy e gli invasati anticristiani, capisco eccedere nell'articolo, serve per far ridere ed a me è piaciuto molto, ma nelle discussioni vi siete impazziti, commentate l'articolo che di quel che pensate non c'è ne fotte una beata minchia, e a chi non piace l'articolo si fotta perchè è bellissimo, e chi pensa di essere l'anticristo si fotta comunque perchè non c'e ne sbatte un cazzo di cosa pensa.

In pratica consigli a tutti di fottersi. Originale... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 08:40, 3 dic 2008 (UTC)ver


Diminuito l'elenco dei papi

C'era troppa merda non umoristica... -- Messer Ciambauamba È più bravo di Jessica Fletcher! 13:52, 19 gen 2009 (UTC)



Il listone dei papi

È lungherrimo, abbastanza fine a sè stesso e ogni tre per due arriva qualcuno che aggiunge nomi a cazzo tipo Papa Lermo, il papa che niente vidi niente sacciu o papa lindromo, il papa che puoi leggere da un lato all'altro.

Proporrei di sfoltirlo e di inserire le immagini messe lì a cazzo in una galleria a fine voce.

In fede, vostro onoratissimo --Charles Dexter Ward 16:14, 16 apr 2009 (UTC)

Il migliore è Papa Germano primoSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:14, 16 apr 2009 (UTC)

la legge

Se esiste davvero una legge che non permette di satirizzare sul papa è una vergogna. Perchè mai non si potrebbe satirizzare sul papa?! è un uomo come tutti gli altri e non ha niente di speciale. è il capo della chiesa e ha una potenza enorme, potrebbe fare un mucchio di opere di bene, invece continua a rompere il cazzo alla scienza ecc, ecc. Vive nel lusso e anche bene, e poi và a rompere il cazzo per i preservativi contro l' aids che sarebbero " la causa del male". Ma vaffanculo. Se è un reato che mi arrestino, qui si nega il diritto di parola!!!. E non è una stupidata, è il diritto principale di ogni uomo!!! Se la legge esiste, ripeto, è uno schifo.--Bruciore di stomaco 21:17, 27 apr 2009 (UTC)