Discussione:Papa: differenze tra le versioni

(habemum Papum)
 
(16 versioni intermedie di 12 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{NOrosik}}
 
== Vergogna ==
è inutile. Avete infarcito questo sito di bestemmie, insulti alla Chiesa e cose blasfeme e scandalose.
 
Come idea non era neppure male. Ci si può sganasciare dalle risate, ma su alcuni temi no. Non sulla religione. Ironizzate, divertitevi pure, il giorno del giudizio arriverà (purtroppo per voi) anche per voi. E allora vi renderete conto del male fatto.
 
Questo commento che temo comunque non serva a nulla vorrebbe essere uno spunto di riflessione. Nonciclopediano, pensaci non 2, non 7, ma 70 volte 7 prima di scrivere qualcosa contro la religione.
 
Addio, restate nel vostro brodo se lo volete, affari vostri, io ci ho provato.
 
Che Dio vi perdoni.
 
== Richiesta ==
 
È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di [[godo-fuffix]]. Ciao.--{{utente:Shake46/firma}} 17:50, 4 mag 2008 (UTC)
 
Carissimo utente, sono pienamente d'accordo con te. Anche io da cristiano non posso sopportare queste angherie e queste insolenze fatte inutilmente e contro un popolo che andrebbe rispettato come tale. Ricordiamoci l'ultima beatitudine di Gesù: "Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e mentendo diranno ogni sorta di male contro di voi. Rallegratevi ed esultate, perché grande sarà la vostra ricompensa nei cieli". Coloro che scrivono su questo postribolo mediatico dicono che il loro obiettivo non è scrivere cose offensive... ma basta guardare, tanto per dire, come hanno trattato la mia città (Avellino), allocandola nella "terronia" italiana. Sia io come singola persona e fiero meridionale sia tutta la popolazione siamo estremamente offesi quando anche per scherzo ci dicono "terroni". Vedano loro che vogliono fare. Basta guardare appunto come trattano la Chiesa, che purtroppo è vittima della cattiva informazione che dà il mondo giornalistico, che ne mette in evidenza solo quelle poche azioni negative, quando se solo vogliamo vedere l'operato della caritas ad esempio dovremmo davvero portarla in alto forti e fieri. Perciò non resta che difendere la nostra fede e la nostra chiesa con tutte le nostre forze e sperare in Dio.
 
==Diminuito l'elenco dei papi==
18

contributi