Discussione:Mario Borghezio: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:


Borghezio è un bastardo come tutta la lega nord! Ecchecazzo, VIVA L'ITALIA (e la f...)!!!! --{{Utente:Br1 96'/firma}} 13:54, 23 apr 2009 (UTC)
Borghezio è un bastardo come tutta la lega nord! Ecchecazzo, VIVA L'ITALIA (e la f...)!!!! --{{Utente:Br1 96'/firma}} 13:54, 23 apr 2009 (UTC)

bastardi sarete voi teste di f...., la lega è l'unico partito in italia che porta avanti degli ideali che si guarda bene dallo svendere come invece fa un tizio chiamato berlusconi il cui solo scopo nella vita è ingrandire a dismisura il proprio portafoglio, e così tutti gli altri nessuno escluso.
prima di venire a dire che noi leghisti siamo nazisti o razzisti, andate a vedere paesi come la francia o la spagna che i barconi li affondano proprio!!
poi per la teronia è tutto un altro discorso... se l'italia è uno stato unico (non lo rimarrà ancora per molto) non vuol dire che certe persone debbano vivere sulle spalle degli altri. e poi questa è casa nostra e qui in padania decidiamo noi chi cazzo ci deve stare e che cavolo si può e si deve fare. e poi la lega negli ultimi sondaggi su base nazionale è data al 17% quindi zitti, presto voi teroni di palermo ritornerete a sgobbare come tutti i comuni mortali per guadagnarvi il pane!!! W LA PADANIA!!!

Versione delle 18:41, 21 mag 2009

Cmq se Borghezio ne avesse la possibilità, non esiterebbe a riaprire i campi di concentramento.... ke nazista del cavolo! non capisco come c possa essere gente ke stia dalla sua parte...significa non avere rispetto per la vita e per il genere umano: bianchi, neri, polentoni, terroni, occhi a mandorla....ma lo vogliamo capire che viviamo tutti sotto lo stesso cielo, e ke soprattutto apparteniamo tutti al genere umano? non si può, nel 2007, avere idee così perverse.queste cose avrebbero dovuto cessare di esistere con la fine della guerra, invece c'è gente che ha ancora una mentalità arretrata, nazista e soprattutto si tratta di veri e propri idioti.. GENTE, VIVA LA VITA E LA F..... 03/11/2007 01:00

Chi nn sta dalla parte di Borghezio è un terrone o un musulmano...VIVA LA F... E LA PADANIA !!!

Ma che si sono fumati questi due??--Λεωνίδας Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te 11:06, 19 giu 2008 (UTC)

Forse hanno visto troppi reality show. Che ne dite di farvi visitare da Lui? --Lorenzo 2 22:47, 4 ago 2008 (UTC)

Borghezio è un bastardo come tutta la lega nord! Ecchecazzo, VIVA L'ITALIA (e la f...)!!!! --The Br1Io odio <Anonimo> 13:54, 23 apr 2009 (UTC)

bastardi sarete voi teste di f...., la lega è l'unico partito in italia che porta avanti degli ideali che si guarda bene dallo svendere come invece fa un tizio chiamato berlusconi il cui solo scopo nella vita è ingrandire a dismisura il proprio portafoglio, e così tutti gli altri nessuno escluso. prima di venire a dire che noi leghisti siamo nazisti o razzisti, andate a vedere paesi come la francia o la spagna che i barconi li affondano proprio!! poi per la teronia è tutto un altro discorso... se l'italia è uno stato unico (non lo rimarrà ancora per molto) non vuol dire che certe persone debbano vivere sulle spalle degli altri. e poi questa è casa nostra e qui in padania decidiamo noi chi cazzo ci deve stare e che cavolo si può e si deve fare. e poi la lega negli ultimi sondaggi su base nazionale è data al 17% quindi zitti, presto voi teroni di palermo ritornerete a sgobbare come tutti i comuni mortali per guadagnarvi il pane!!! W LA PADANIA!!!