Discussione:Grey's Anatomy: differenze tra le versioni

 
Riga 13:
== '''ATTENZIONE!!! COMMENTO AD ALTO CONTENUTO SPOILEROSO! APRENDO IL COMMENTO VI SPOILERATE IL MAGNIFICO (SI FA PER DIRE) FINALE!''' ==
Come scritto sopra manca Torres (mi pare si chiami così) che fa 20 mila cose nella serie prima che qualcuno la caghi perché ha avuto un incidente intanto che era incinta (le disgrazie non vengono mai da sole, soprattutto in Grey's Anatomy).
Passando oltre, in ogni paragrafo della pagina c'è qualcosa che riguarda il sesso perché è così la serie (sono rimasta disgustata da certe puntate). E poi è vero, i monologhi esistenziali di Meredith fanno ca..recagare, e ti può ridurre male se arrivi a non vivere senza almeno un monologo esistenziale al giorno, oppure puoi rigettarli e buttare il telecomando via (magari prima cambia canale, uh?). Quest'estate ho guardato un po' di Grey's Anatomy. Mi è "piaciuta" solo la stagione 1 (peraltro di 9 episodi) perché da quando arrivano il trombatore Casanova e la "dottoressa" lesbica, il cast perde di qualità. La stagione 1 non è così male ma sembra di essere in una casa di tolleranza per le battute di Karev (che insieme a Meredith è uno dei pochi che sopravvive a Shonda Rhimes e che non è ucciso, risorto, rimorto, moltiplicato per 10 e diviso in 2 parti uguali dal bisturi di qualcuno). Da quando arriva poi la Kepner per guardare una puntata devi metterti i tappi per le orecchie onde evitare ricovero in manicomio, ma da quando muore Derek la serie va allo sbando. Era l'unico decente (ovviamente per i canoni di Grey's Anatomy, s'intende). Sempre che scopare con una sconosciuta sia un comportamento lodevole (e qua la risposta è '''no''')
Utente anonimo