Discussione:Gigi D'Alessio: differenze tra le versioni

Undo revision 217059 by 87.11.19.229 (talk)
Nessun oggetto della modifica
(Undo revision 217059 by 87.11.19.229 (talk))
Riga 23:
:Io sono del Lazio ma la pagina m'ha fatto ridere. Come si fa a parlare di Gigi senza darsi un po' al Napoletano, d'altronde? --[[Utente:Manjusri|Manjusri]] 22:08, 26 lug 2007 (UTC)
 
==AAAAAA!Informazioni==
Nella Galleria Umberto di Napoli, dove si ritrovano tutti i musicisti, attori, ecc. il nome "Gigino a' Fetamma" è un nome rispettato, considerato un ottimo arrangiatore ed un discreto cantante. Non è giusto dileggiarlo.
Funboys go home !
<small>P.S. il simpatico soprannome è autentico.</small>
 
==Per il babbeo che da "informazioni"==
Primo: Qui si dileggia qualunque cosa, sennò che cazzo ci sta a fare l'enciclopedia satirica ?
 
Secondo: Oooooooooh ! Davvero ? Nella Galleria Umberto I di Napoli è un nome rispettato ? '''E CHI CAZZO SE NE FOTTE NON CE LO METTI ?'''. Il "rispettato", ma tu senti questo. Ma vai a usare sto linguaggio da "[[Camorra|Sistema]]" a casetta tua ! Ah già, la Fetamma è stato anche inquisito per camorra, cosa mi dimenticavo ! Certo che Napoli, monnezza a parte, si vuole proprio male ! Defunti Eduardo e Troisi questa città è davvero culturalmente '''MORTA''' e sepolta... Se gli "artisti" della "Galleria" non hanno altri cazzi di cui parlare se non della Fetamma, che squallore: Uno che non sa parlare italiano, non sa esprimere 2 concetti in croce quando lo intervistano, è un buzzurro cafone arricchito che parla come un montanaro del 1830 ed ha i modi di un orango dello zoo di Roma... Guarda, facevi un favore a Napoli se te ne stavi zitto.
 
Terzo: La fetamma è una merda umana. 10, 100, 1000 Tony Tammaro che gli pisciano in bocca !
0

contributi