Diablo 2: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 95.251.20.238 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 95.251.20.238 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 15:
'''Diablo 2''', purtroppo, non è il nome di una pratica satanica, ma il nome di un videogioco ormai più vecchio di [[mia nonna]].
Nonostante in realtà nessuno lo conosca, i critici dicono che sia stato un RPG di grande successo. Per fortuna però, esclusi i bimbiminkia tedeschi, i sopracitati critici e Bill Gates, non piace proprio a [[nessuno]].
Si vocifera che sia il continuo di [[Diablo|Diablo I]], ma tutt'ora si stanno svolgendo riunioni segrete nella [[CIA]] e al Pentagono per verificarlo.
Si vocifera che sia il continuo di [[Diablo|Diablo I]], ma tutt'ora si stanno svolgendo riunioni segrete nella [[CIA]] e al Pentagono per verificarlo. L'elemento che caratterizza il gioco è che i livelli son tutti creati a [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cazzo cazzo], ovvero ogni volta che cominciate una nuova partita tutti i livelli saranno creati casualmente, creati appunto da un [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Secchione algoritmo che genera livelli a cazzo]. E non è finita qui! Lo stesso discorso vale per ogni singolo oggetto trovato (o findato, come volete voi): questo non vi [http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Diablo ricorda qualcosa]? Così la Blizzard ha pensato di intrattenere tutti i bimbominkia tedeschi fino all'uscita (ancora sconosciuta) di Diablo 3, il presunto seguito di Diablo 2, ma sono voci da accertare. Ad ogni modo dopo nemmeno un anno la gente non se ne fregava più un cazzo di Diablo 2 e gli unici che ci giocano ancora ora sono i satanisti.
 
== Quella che ad alcuni sembra una storia ==
0

contributi