Devil May Cry (serie): differenze tra le versioni

Riga 9:
{{vedianche|Devil May Cry (Videogioco)}}
In Devil May Cry la vicenda si riduce a un collage di scenette trucide appiccicate con lo sputo in cui '''Dante''', lo spavaldo protagonista, ha più volte occasione di far vedere quant'è figo...<br/>La serie è composta da quattro episodi, uno più figo dell'altro, che andiamo brevemente a illustrare: tutto comincia quando '''Sparda''', il paparino di Dante, si mette in testa l'idea balzana di ribellarsi alla fazione di demoni da lui capeggiata, evitando la meritatissima distruzione della razza umana.
Poi, tanto perché si annoiava, il potente guerriero ingravida una donna umana e se ne va per i cazzi suoi, lasciando la famiglia a tribolare. Da tale unione nascono due meticci gemelli albini, Dante e Vergil. Quest'ultimo, dopo la morte della madre, ha la malsana e intelligentissima idea di allearsi con la stessa razza responsabile dell'uccisioneassassinio, ovvero i demoni, pensando che le facesse piacere. Diventa così il fratello brillantina.
 
L'opera del padre viene continuata ai giorni nostri da Dante, mezzodemone figo ogni oltre misura, discendente di Sparda con una spiccata passione per il cuoio aderente e i capelli ossigenati (probabile residuo del progetto antecedente).<br/>
Utente anonimo