Designer: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Nuova pagina: {{Citazione|''Mamma Mamma ho fatto la cacca <br /> ''Bravo, mettila in un vasetto, scrivici sopra "merda d'artista" e vendila a peso d'oro''''| discorso tra Piero Manzoni e sua mamma. ...)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 4:
 
==Definizione==
viene detto designer il tossicodipendente che, realizzando oggetti brutti e non funzionali, ne trae un guadagno altissimo ed immeritato. Di solito i designer sono figli di grandi industriali che lavorano nell'azienda dei genitori, i quali commissionano ai figli la realizzazione di un nuovo prodotto, dallo scolapasta, all'automobile. I designer passano ore a drogarsi per "trarre l'ispirazione" ed i genitori, vedendo il risultato di ore e ore di scarabocchi, elogiano il figlio, attaccano il disegno al frigorifero, e poi producono un oggetto completamente diverso (chiaro esempio la [[Ferrari]] in foto).
Il designer è un disadattato, vive ai margini della società, non piace a nessuno, e più diventa famoso più perde gli amici. Scopo della vita di un designer è ideare una cosa brutta, ma talmente brutta, che tutti se la ricorderanno a vita.
 
0

contributi