Deputato: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2540568 di 79.17.69.86 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2540568 di 79.17.69.86 (discussione))
Riga 1:
{{Politica}}
{{Politiclu di [[stato]] con l'autista di stato, vitto, alloggio e pensioni integrative della stato, mutande dello stato e tv dello stato. Lo "Stato" altro non è che l'insieme di tutti quei coglioni che lavorano onestamente e pagano le tasse, le quali, finendo nelle casse dello Stato, foraggiano questi servizi minimi indispensabili.
I '''deputati''' sono una minoranza etnica che, insieme a quella dei [[senatori]], vive a [[Roma]].
Per fare il deputato devi avere 25 anni ma puoi votarlo a 18 anni, però non voti il senatore, per il quale devi averne 25; tuttavia se hai 40 anni puoi fare il senatore o il deputato, ma alla fine mulino bianco è il mondo che vorrei.
Versano sempre in gravi condizioni di indigenza economica, come i [[senatori]] del resto, tanto che per procurarsi un tetto dove dormire hanno occupato una sola camera. Qui vivono in circa 600, [[uomo (maschio)|masculi]], fimmene, lesbich'e recchiune tutti ammucchiati. La camera da letto accanto invece è occupata da circa 300 senatori, che sono i più vecchi e prepotenti.
A livello di gusti sessuali si suddividono in due categorie nette: quelli che vanno con sciami di [[puttane]] e quelli che vanno con sciami di [[transessuale|tramvioni]]. Uno di loro, invece, È un [[Wladimir Luxuria|tramvione]].
 
==La povertà secondo i deputati==
Per consentirgli un minimo di sopravvivenza vengono organizzate periodicamente delle collette e le elemosine raccolte, qualche centinaio di... milioni di euro l'[[anno]], che purtroppo sono appena sufficienti a sfamarli; sì, perché grazie al cielo si accontentano di poco.[[File:Camera-dei-deputati.jpg|right|thumb|300px|Una panoramica del parlamento in un giorno in cui è particolarmente affollato]]
{{PoliticluIn [[Europa]] e nel mondo, i deputati italiani sono noti per essere molto indaffarati: frequentano spesso il luogo di lavoro (come testimoniato dalle numerose immagini giornalistiche), viaggiano spesso sugli aerei di stato per recarsi alle partite di [[pallacanestro]] - ovviamente nelle tribune da vip - hanno le auto blu di [[stato]] con l'autista di stato, vitto, alloggio e pensioni integrative della stato, mutande dello stato e tv dello stato. Lo "Stato" altro non è che l'insieme di tutti quei coglioni che lavorano onestamente e pagano le tasse, le quali, finendo nelle casse dello Stato, foraggiano questi servizi minimi indispensabili.
In cambio, i deputati promuovono leggi ad hoc per il bene di tutti come ad esempio:
 
distinzioni tra ladruncoli, imbroglioni, stupratori di massa, assassini seriali e [[Maria de Filippi]], perché se no era una legge razziale.
*Il [[Lodo Alfano]]: i [[politici]] più importanti sono immuni alla [[legge]] (che è una [[cancro|brutta malattia]] e prevenire è meglio che curare)
 
*Lo scudo fiscale: eccchecccazzzo, vogliamo anche privare questi [[mafia|poveri cristi]] dei soldi che hanno accumulato in [[Svizzera]]?
 
*L'indulto: utile per diminuire la pena di tanti politici accusati ingiustamente, pena la scarcerazione del 98% di delinquenti e criminali della peggiore risma, senza distinzioni tra ladruncoli, imbroglioni, stupratori di massa, assassini seriali e [[Maria de Filippi]], perché se no era una legge razziale.
 
*Legge Martelli: gli immigrati irregolari hanno il diritto di voto così tanto per sport.
0

contributi