Demon's Souls: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 113:
Il giocatore, per sconfiggere queste bestie infernali, avrà a disposizione un'innumerevole scelta di armi<ref>Mica tanto...</ref>:
*'''Spade dritte''': Armi generalmente equilibrate che dispongono di un discreto repertorio di attacchi. Tuttavia, il loro danno base non è uno tra i migliori.
*'''Pugnali''': Colpiscono forte quanto uno stuzzicadenti, ma sono veloci e hanno attacchi critici e sono particolarmente usateusati dai sacchi di merda che vincono i duelli backstabbando.
*'''Spadoni''': DannoCome e range decisamente migliore dellele spade dritte, ma mancanopiù dipesanti, velocitàpiù e varietà di attacchi. Nonostante ciòlunghi, rimanepiù probabilmentelenti unae dellepiù tipologiedolorosi di armi piùda fortiprendere delnel giococulo.
*'''Spadoni pesanti''': Danno estremamente alto, grosse quanto il cazzo di un senegalese, ma lente come il carro della merda a mezzanotte. Tuttavia, la soddisfazione nell'usare queste armi è comparabile a quella di un orgasmo.
*'''Spade ricurve''': Armi veloci e taglienti, che infliggono sanguinamento. Poiché però sono armi basate sulla destrezza, chi le usa saràè soggettoun di una seriefiglio di insulti.puttana
*'''Katane''': Simili alle precedenti, con un danno e peso più alto. Sono usate prevalentemente dai nerdfanboy giapponesi del gioco.
*'''Spade da affondo''': Classe molto elegante, basata sui singoli attachi ad affondo. No, mi dispiace, non potrete esserefare la Z di [[Zorro]] sui nemici.
*'''Asce''': Classe relativamenteoscurata peggioretotalmente delledalla spade dritte, conin attacchiquanto più lentipesanti e un pesopiù maggiorelente.
*'''Asce Grandi''': Incredibilmente potenti, ma surclassate dagli spadoni pesanti
*'''Martelli''': Veloci ed effettivamente più forti delle spade dritte, ma con una portata che non colpirà mezza volta l'avversario.
*'''Martelli Pesanti''': Infliggono il danno più alto tra tutte le classi. Colossi giganteschi grossi quanto un cartello stradale e pesanti quanto Platinette.
*'''Lance''': Ottime armi a distanza generalmente buone, con danni base discreti. Ottime anche comeper giocattologrigliare analegli arrosticini sulla brace.
*'''Alabarde''': Versione migliorata delle precedenti. Ottime sia nelcome pvparmi che come appendino.
*'''Pugni''': Avete mai pensato di diventare un pugile picchiaduro cazzuto come Rocky Balboa? Bene, cambiate gioco.
*'''Balestre''': Non hanno letteralmente alcun pregio, fanno cagare al cazzo