Demon's Souls: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 80:
== Altra gente strana ==
 
PNG incontrabili solo con la tendenza del mondo verso il bianco, non hanno nessuna utilità nella trama e la loro presenza serve solo a dare il via a noiosissime quest. Se siete così [[coglioni{{citnec|furbi]] e intelligenti}} da cercarli con la tendenza verso il nero, troverete le loro versioni Black Phantom, intenzionate a darvi tante mazzate invece delle quest.
 
'''Miralda il boia''': psicopatica che cercherà di farvi la pelle non appena vi vedrà, cominciando a rotolare da una parte all'altrà e tirando accettate alla cazzo di cane senza mai colpirvi. Morirà nel 90% dei casi cadendo nel fossato dov'era solita buttare i cadaveri.
Riga 112:
== Demoni ==
[[File:Tipica reazione di un giocatore di Demon's Souls.jpg|right|400px|Precisamente...]]
I boss di fine livello. [[Mostri]] che mettono a dura prova la pazienza del giocatore, poiché gran parte di loro può uccidervi in un colpo. Non rallegratevi se contro uno di questi tipi sopravviverete per qualche minuto, magari togliendogli un po' di vita: a combattimento inoltrato andranno in escandescenza, menando colpi e lanciando magie in tutte le direzioni. Dato che il gioco è stato creato da uomini [[stronzi|malvagi]], i combattimenti con questi demoni sono in realtà progettati in modo tale da far crepare [[tu|il vostro personaggio]] proprio quando vi sarete liberati della paura di morire e il boss di turno ha meno di un centesimo di vita, di solito cadendo (cosa che 2 secondi dopo accadrà anche ai vostri [[palle|coglioni]], e non sentitevi al sicuro se siete ragazze<ref>Che giocano a Demon's souls, bah...</ref> perché nel vostro caso a cadere saranno le [[tette]]).
Per evitare brutte sorprese, ecco la lista completa dei demoni:
 
0

contributi