Death Note: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
'''N.b''' Questo articolo '''NON FA RIDERE'''. Si prega di modificarlo di conseguenza
 
'''Death Note''' o '''libroQuaderno del cazzoCazzo''' e' un [[manga]] famosissimoche sta spopolando recentemente (in [[Slovenia]] e dintorni) inventatosoprattutto dallaper maniamerito ossessivadi elegioni di fangirl arrapate che si divertono a disegnare [[doujinshi]] [[hentai|yaoi]] basate sui personaggi principali. Voci di corridoio dicono che la trama sia stata ispirata direttamente da un depravataalluce di [[SilvioChuck BerlusconiNorris]].
 
==Mangatrama==
[[Immagine:IMG_3894.JPG|left|thumb|133px|Il bellissimo Light durante una riflessione con KyulRyuk]]
Il mangaprotagonista parla diè un ragazzoviziato figlio di papà di nome ''Light Yagami'', (inche [[Giapponese]]un vuolbel diregiorno ''frocioinciampa disu merda'') cheun haquaderno tutto menonero icon coglionisu chescritte trovadelle uscendoregole dache scuolapaiono undirettamente libroispirate nerodall'abuso condi regolesostanze idioteallucinogene.
La caratteristica principale di questo quaderno tutto nero è che scrivendoci su il nome di una persona avendone in mente il viso, questa muore.
Presto il nostro protagonista imparerà che scrivendo nomi su quel libro questi dopo 40 secondi saranno stuprati o violentati da un barbone.
In più il nostro eroe conoscera'un mostro orribile di nome [[Kyul]] che gli girerà sempre attorno alle balle e alla fine verrà stuprato.
Piu' avanti conoscerà una gnoccona di nome [[Misa]] che la da a tutti senza pagamento e che è follemente innamorata della sorella del nostro eroe con cui farà scene di lesbo estreme e che possiede anche lei il mitico libro e un mostro rompicoglioni come Kyul.
0

contributi