Dead by Daylight: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Etichette: Nuovo rimpallo Annullato
Nessun oggetto della modifica
 
(8 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 1:
#REDIRECT [[Installa GOMLab Audio Player per continuare su Nonciclopedia]]{{Acancellazione|megacagata.Trattasi della solita guida non enciclopedica e molto "benvenuti sul mio blog/canale youtube del cazzo" (cit.)|videogiochi|dicembredata=20 2019maggio}}
 
{{cit|Come diavolo ci sono finito qui?|Ogni survivor all'inizio del match}}
Riga 49:
*'''YUI KIMURA''' Un asiatica stranamente un pò figa rispetto alle altre, con delle unghie che superano la lunghezza del pene di Danny D. Possiede un perk che ripristina i bancali down.
*'''JILL VALENTINE''' Un personaggio disegnato malissimo nel bug (come al solito). Addestrata dall’ISIS posiziona c4 sotto i generatori facendo bestemmiare il poveretto che lo scalcia.
 
*'''LEON STRONZO KENNEDY''' Un nuovo sopravvissuto sempre addestrato dall’ISIS ma in un campo diverso, difatti invece di possedere le bombe a mano, crafta flashbang dal nulla, precise come un nigga in possesso di una fionda.
 
<h2 data-rte-spaces-before="1" data-rte-spaces-after="1" data-rte-empty-lines-before="1">Killers</h2>
Riga 72:
*'''GHOST FACE''' C’è poco da aggiungere su questo pedofilo pervertito… Può scoparsi e vendicarsi di coloro che lo provocano facendolo godere in modo feroce. Stalkera le donne nude per poi penetrarle con il suo coltellino.
*'''DEATH SLINGER''' Chiamato così perché il suo nome originario fa abbastanza cagare. Spara dildi trascinando gazzelle verso di lui, rendendole facili prede. Molto penetrante questo killer.
*'''PYRAMID DEADHEAD''' Un testa di cazzo veramente simpatico, ti insegue con un mandingo spaventoso, crea pozzanghere ciclose e ti imprigiona in una gabbia per topi.
*'''NEMESIS''' Un fascista alto più del monte everest (è pure pelato). In compagnia degli zombie colpisce le proprie prede con un pisellone o alla Rocky Balboa. Col pisellone può infettare portando ai sopravvissuti a vaccinarsi con l’astrazeneca, dopo l’esaurimento vaccini il pisellone potrà danneggiare i malati.
*'''L’INGANNATORE''' Un gay prider molto fiducioso, lancia pisellini fastidiosi che con il tempo ti converte in gay.
Riga 79:
*'''L’ONI''' L’ano è un killer che ti infila la katana nell’ano. Assorbe ciclo e con il tempo avrà a disposizione il leggendario mandingo che oneshotterà i malcapitati.
*'''IL DEMOGORGONE''' Un kinder molto stupido, sembra un incrocio fra un cavolfiore e un girasole. Si teletrasporta entrando in status di ignaro, abbastanza inutile perché il solo camminare crea terremoti 30.0 di magnitudo.
*'''L'ARTISTA''' Una monca spastica a cui piacciono gli uccelli (mi riferisco ai corvi monello che non sei altro), può prendervi a uccellate e riempirvi di uccelli fastidiosi come il piscio quando, nonostante le tue mille attenzioni, finisce sempre sul bordo del cesso.
*'''LA MERCANTE DI TESCHI''' La MERDAnte di tedeschi è una zingara che ha confuso Terminator con Wolverine nonché il killer più inutile del gioco dopo il Democoglione, rilascia dei cazzilli in giro per la mappa che diranno a questa sottospecie di Rom dove siete.
*'''LA SINGOLARITÀ''' Una sacca scrotale iper mega dopata e con una sana dose di cazzimma, è dotata di rasoio Gillette sul braccio destro, mentre dal sinistro eiacula delle scroto-cam che si appiccicano ai muri e fungono da telecamere e permettono a scroto-man di teletrasportarsi nel culo del survivor.
*'''IL CAVALIERE''' Evaso direttamente da Trash Royale vi inseguirà con una spada forgiata direttamente da Chuck Norris, vi può ricorrere assieme ai suoi amici fatti di LSD.
*'''L'ONRYO''' Vabbè Samara di The Ring per capirci. Ogni volta che esce dalla TV vi farà salire il cagotto, quando la barra del cagotto è piena Samara prenderà e con uno sguardo vi allargherà il buco del culo facendo uscire la diarrea accumulata.
*'''LO XENOMORFO''' Uno Xenofobo fascista con la testa a forma di supposta col potere simile al demospaccone, infatti, può spostarsi tramite tunnel e, inoltre, può colpirvi con la coda in modo tale da permettervi di augurare 85 tumori maligni all'intero albero genealogico del killer.
*'''IL MASTERMIND''' [[Albert Wesker|Alberto Zio Wesker]], venuto direttamente da Resident Evil, è alla costante ricerca di Leone Stronzo Kennedy, e non si fermerà dinanzi a nessuno. Il suo potere è quello dei [[Cuozzo|Cuozzi Napoletani]]: Ti fa fare capa e muro finchè non la smetti di guardarlo. PS: Accecabile nonostante gli occhiali da sole...
*'''IL CAVALIERE''' E niente, un Cavaliere del cazzo col potere di sdoppiarsi stile Tensing (o come cazzo si chiama) di Dragon Ball. Di utile ha solo le perk, per il resto è un nabbone. Armato manco venisse da Dark Souls, solo per dare la caccia a dei poveri [[Figlio di puttana|survivors indifesi.]]
*'''IL CENOBITA''' Il Ce[[Nobita]] è il gemello malvagio di Nobita di Doraemon. Incazzato a bestia, ha venduto l'anima al diavolo per avere poteri immensi. Si arrapa evocando catene magiche che finiranno dritte dritte nelle pingui chiappe dei survs. (Ma a volte, anzi spesso, non centra il buco...)
*'''LA DRAGA''' Questo coso non si capisce che cazzo è. Dall'aspetto sembra un ammasso di sbobba. Ha il potere di teletrasportarsi negli armadietti, e nel tuo guardaroba, sporcandoti i vestiti di sperma e facendo incazzare tua madre.
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
 
* Nonostante i killers siano spesso dotati di poteri incommensurabili, non possono distruggere definitivamente i generatori.
* Nonostante i killers siano spesso dotati di poteri incommensurabili, non possono uccidere subito i surv, i quali possono curarsi all'infinito, non importa se li hai segati in 2 con Bubba.
* Nonostante i killers siano spesso dotati di poteri incommensurabili, basta spesso una torcia, o un bancale piazzato lì da qualcuno per puro caso, per fargli male.
* I surv sono il male.
* I killers sono il bene.
* Chi gioca Il Dottore soffre di una qualche strana forma di psicosi.
* Chi gioca Pyramid Head ha (o ha avuto) una famiglia disfunzionale.
* Gli items si scaricano subito e non servono a nulla. Tranne la cassetta degli attrezzi per i pro azzeccati che, sabotano gli uncini in un raggio di centoventordici metri dal killer.
* Il gioco è rotto. Pieno di bugs, nonchè sbilanciato ai ranghi alti, nei quali i surv fanno letteralmente a pezzi il povero killer, dopo averlo rigorosamente bullizzato e tbaggato.
* I killers che non appendono il gioco entro qualche giorno diventano killers veri nella vita reale a causa della frustrazione arrecatagli dalla tossicità dei surv.
* L'onryo (Cioè Sadako, ovvero Samara versione Giapponese) è maggiorenne, e NON è putrefatta. Mi fa arrapare.
* Se giochi surv, a meno che non cambi server usando delle VPN, trovi sempre gli stessi killers. (La cacciatrice, Spettro, La legione, etc)
* Se abbandoni la partita verrai punito con un ban temporaneo dalla [[Mafia|Mafia.]]
* Se però è un surv ad abbandonare, verrà sostituito da un bot con le hack. (Sul serio.)
* Se giochi killer e sei così tossico da far quittare tutti i survs e da ritrovarti a giocare contro dei bots, non potrai comunque quittare. [[Mafia|Sarebbe proprio un peccato se qualcuno saltasse in aria... Vero?]]
Picciotti, Nerdoni, Rullatori, sloggiatori
10 172

contributi