Cyberbullismo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(/* PORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORC...)
Riga 8: Riga 8:
PORCODIO
PORCODIO


PORCODIO
== La walk of shame dei cyberbulli ==
Qualcuno di loro ha fatto carriera. Alcuni sono andati alla [[Corrida]] edizione 2012 e l'hanno vinta<ref>Lo so. Nel 2012 non l'hanno fatta la Corrida, ma non togliamogli questa soddisfazione.</ref>, altri sono entrati in [[Anonymous]], salvo poi venire formattati dagli Anonymous stessi. Alcuni invece hanno trovato dei [[manager]] e sono stati lanciati nel [[mondo dello spettacolo]] come cyberbulli professionisti.

Ma vediamoli nel dettaglio.
{{Censura immagine|Bertone collage paint.jpg|lato=right|t=thumb|dim=300px|Classico esempio di infamante lavoro di Paint reperibile sul sito di [[Dagospia]].}}
*'''Roberto Dagospia'''
[[Padre]] dei cyberbulli, ha creato un sito in cui poter trollare e rosikare su qualunque fatto di attualità. Ha creato forum in forma anonima con tanto di piano-bar e bancone pieno di bottiglie (di [[zucchero]]) di liquori vari per vere e proprie risse da [[far west]]. Di tanto in tanto compaiono anche [[Bud Spencer]] e [[Terence Hill]];

*'''Quel mona che sbatte la backdoor'''
Chi bazzica su [[Yahoo! Games]] lo conosce. È un'entità {{s|paraculo}} paranormale che [[flam|flamma]] e rutta contro chiunque in [[chat]]. Particolarmente noto nelle stanze da gioco di qualunque spasso su [[Yahoo!]], invita nabbi da tutta [[Italia]] a cui mostra la sua grande abilità nel perdere 5 partite di fila a [[biliardo]] e passa il tempo ad accusare i "nove elementi" di aver spostato la buca centrale sulla sua traiettoria;

*'''Lo stalker del Nord America'''
È il più famoso, senza dubbio. Star di livello mondiale con master in pedo-pornografia alla Univeristy of Andrej Chikatilo, dopo anni di gavetta come lanciatore di monitor al [[Jerry Springer Show]], ebbe finalmente un'idea geniale: collezionare foto di nudi dodicenni da mettere nel suo [[diario]] su [[Facebook]]. Purtroppo non esisteva ancora Facebook, per questo spinse [[Mark Zuckerberg]] a crearlo promettendogli il 20% di nudi minorenni oltre che qualche centinaio di denunce da parte di tutte le più letali agenzie investigative del mondo. Allettato dall'idea delle denunce Zuckerberg creò Facebook, dando inizio alla folgorante carriera di quest'uomo. Provò ad adescare centinaia di minorenni esplorando tutto il web conosciuto, ricevendo a 37 anni una sconfinata serie di [[due di picche]] dagli adolescenti di mezzo mondo. Una [[domenica]] che non gli funzionava [[Chatroulette]] si connesse mogio mogio ad una chat ed incontrò il suo [[destino]]. Finalmente una che ci stava! Per l'emozione la sua sedia lo espulse, sparandolo in [[Paraguay]]. Dopo qualche mese trovò finalmente la strada di casa e decise di mettere quella prima ed unica foto sul suo diario. Purtroppo per lui la ragazza non era molto d'accordo, ma fortuna volle che la [[ragazza]] fosse in quel momento oggetto di sputi, manganellate, trollate, stupri di gruppo, [[piaghe da decubito]], [[vaiolo]], [[lebbra]], [[gomito del tennista]], [[ginocchio della lavandaia]] e visione integrale di puntate di [[Sottovoce]]. La ragazza decise di festeggiare l'avvenimento con un nuovo look. Sfoggiò quindi sopra i vestiti una bellissima [[cravatta]]. Di corda. Messa al contrario. Attaccata ad una trave.

Ma l'apice della carriera doveva ancora essere raggiunto. Ora che era famoso doveva scegliersi un agente con i controcoglioni. Ma non fece neanche in tempo a cercare che subito gli arrivarono offerte da [[Charles Manson]], Erika di [[Erika e Omar]], [[Fabrizio Corona]], [[Lele Mora]] e [[Gabriele Paolini]]. Ma c'era un'unica agenzia pubblicitaria che facesse per lui: Anonymous. Da quel momento la sua carriera ebbe un'impennata spaventosa.
I suoi manager si diedero molto da fare per pubblicizzare la sua immagine, presso tutti gli studios di folle inferocite. Sfortunatamente hanno sbagliato indirizzo e le folle inferocite hanno [[Stupro|scritturato]] un'altra persona. Ma lui non si dà per vinto e un giorno sicuramente farà carriera nel mondo dei linciaggi e dei reati penali.


== Come difendersi ==
== Come difendersi ==

Versione delle 17:30, 9 mar 2013

PORCODIO

[[PORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIOPORCODIO]]

]]

PORCODIO

PORCODIO

PORCODIO

Come difendersi

Sebbene il cyberbullo si senta al sicuro nel suo guscio informatico, c'è sempre qualcosa che il vittimizzato può fare per difendersi.

Tipica reazione del cyberbullo sgamato.

I Metodo: giornalata sul muso.

A nulla serve ingaggiare battaglia col cyberbullo. È troppo esperto.

L'unica contraccezione efficace è la "tecnica della giornalata sul muso":

  • Se la vittima è donna, potrà sfruttare le proprie abilità per attirare le simpatie dell'admin del forum, e far bannare chiunque abbia da ridire su di lei. Il cyberbullo umiliato dal ban proverà a registrarsi con altri nickname e, nuovamente sgamato, entrerà in un circolo vizioso dal quale potrà uscire solo rinunciando alla persecuzione.
  • Se lo sfigato è un ometto, dovrà certamente impegnarsi per farsi amico l'admin di turno e farsi proteggere dallo stesso nel modo in cui sopra. Oppure potrà spegnere il computer, trovarsi una ragazza e sbattersene altamente.

II metodo: search and destroy

Se siete donne, invece delle mazzate, procederete in questo modo.

Questo metodo richiede denaro, un minimo di conoscenze tecniche ed un po' di quella manualità che non guasta mai. Tutte caratteristiche che mancano a quello sfigato preso di mira, che pertanto dovrà elemosinare in modo convincente l'aiuto di altri.

Ecco il metodo passo passo:

  • Rivolgersi pietosi e piangenti ad un tecnico informatico spiegandogli la situazione.
  • Concordare il prezzo: se vi chiedesse pagamento in action figures di Star Wars, acconsentite senza fare la minima battuta in merito.
  • Una volta ottenuti i dati sensibili sul cyberbullo, rivolgersi alla polizia postale, a Anonymous o alla mafia postale.
  • Aspettare.
  • Dopo un giorno o due, il cyberbullo vi verrà recapitato in casa, regolarmente imbustato in plico raccomandato: chiudetelo in soffitta con una ciotola d'acqua fresca e somministrategli un pezzo di pane ed un mazzo di legnate per due volte al giorno.
  • Liberatelo quando comincia a puzzare troppo, possibilmente in un campo profughi a Lampedusa.

Voci correlate

Note

Template:Legginote

Collegamenti esterni