Cromosoma X: differenze tra le versioni

m
mNessun oggetto della modifica
 
(2 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 2:
 
[[File:Salma Hayek .JPG|right|frame|Sequenza di geni costituenti il cromosoma x osservati al piluscopio. Si noti l’atteggiamento vagamente provocatorio nei confronti dell’osservatore…]]
Il '''cromosoma X''' è uno dei due cromosomi umani determinanti il [[sesso]], abbigliamento glam-in-style-fashion, capacità intellettive, coprofagia, ninfomania, abbonamento a Cosmopolitan, abbonamento a [[Top Girl]], costipazione, ipercoglionaggine nei giorni del ciclo, invidia del [[pene]], invidia della rotula, invidia generale, invidia per i jeans della Giusy (che gli cacciano un [[culo]] alla [[Jennifer Lopez|J.Lo.]]), invidia delle [[tette]] della Sabri, immunità all'[[calvizie|alopecia]], [[meteorismo]], paranoieparanoia, ottusaggine e chi più ne ha più ne metta.
 
== Filogenesi (o pilugenesi) ==
Secondo una serissima ricerca condotta dall’autorevole e imparziale settimanale scientifico "Nerchia girl" Il cromosoma X sarebbe nato per differenziazione dal [[cromosoma Y]]. La funzione antropologica dell’esemplare [[femmina]] sarebbe quella di rompere i [[palle|coglioni]] con un coefficiente di periodicità vicino allo 89897876767878787878787864342,65465 kg/Ώ *sec², pisciare ogni 30 minuti, vomitare dopo aver ingerito una quantità di cibo ottimale per il sostentamento di un qualunque essere umano normale, ciulare la maggior quantità di [[denaro]] possibile dall'ex partner in caso di divorzio.
 
La differenziazione all'interno dell'ovulo avviene in 7 fasi: ecco come appare disposto al piluscopio il [[DNA]] durante le varie fasi della mutazione (con relativo nome sotto):
1 312

contributi