Corriere espresso: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 87:
In questo stato di apparente quiete, o meglio di silenzio, il corriere può arrivare a mordere persone e cani, ad abbaiare ai passanti e a cantare a squarciagola le canzoni di Eros Ramazzotti che passano alla Radio.
Sullo schermo del Bestemmiografo viene visualizzato Germano Mosconi che si fora i timpani con un test di gravidanza, per non sentire tutte quelle oscenità, e che si cava gli occhi per non leggere nemmeno il labiale.
 
 
====Il Natale====
Il Natale è un momento critico per i corrieri.
Le consegne superano abbondantemente la soglia del plausibile, i ritiri peggio ancora e per questo avrebbero bisogno di giornate lunghe 48 ore.
Le persone normali hanno infatti la pessima (per i corrieri) abitudine di inviarsi regali e strenne, nel funesto giorno in cui nacque il figlio del segretario di Chuck Norris.
Il corriere, quindi, diventa una specie di Babbo Natale demoniaco, con la slitta Turbodiesel e molto minaccioso nel caso i destinatari siano assenti o non abbiano soldi per pagare eventuali contrassegni.
Alcuni mordono le caviglie, altri prendono a testate i citofoni, altri cacano sugli zerbini degli assenti.
Curiosamente, i loro furgoni vengono in questo periodo attorniati da una serie di figure eteree, con un mantello nero e una falce in mano.
0

contributi