Clitoride: differenze tra le versioni

m
tolta ripetizione
Nessun oggetto della modifica
m (tolta ripetizione)
Riga 1:
Il '''clitoride''' (o ''la'' clitoride) è posto sulla parte anteriore superiore della seconda stella a destra, lo si trova proseguendo frontalmente in direzione del mattino.
Il clitoride è da tempo studiato dai più famosi otorinolaringoiatri da cui il detto: "la lingua batte dove il clito ride"
 
==Fisiologia==
Stimolando opportunamente il clitoride, si porta la [[donna]] al raggiungimento di un [[orgasmo]] detto appunto di tipo clitorideo, molto forte e intenso, durante il quale la [[donna]] ha allucinazioni, come vedere puffi nudi attorno a se.
 
 
 
==Economia==
Line 15 ⟶ 12:
==Storia==
Sull’esistenza del clitoride e annesse proprietà dibattono da millenni fior di scienziati e filosofi.
 
===[[Grecia]] Classica===
[[Talete]] di Elea era convinto che il clitoride avesse la stessa consistenza dell’aria, per cui si limitava a soffiare contro la [[vulva]] della moglie convinto di procurarle un piacere illimitato. Finché lei chiese il divorzio.
 
 
 
[[Democrito]] ammetteva l’esistenza del clitoride, ma per lui era un organo così piccolo ma così piccolo da risultare invisibile e impalpabile. Non essendo possibile manipolarlo in qualche modo, concluse che la [[donna]] viveva di fatto come se non ce l’avesse, quindi che si tenesse le sue paturnie e non rompesse le [[palle]].
Line 36 ⟶ 32:
==Conclusioni==
Nel frattempo, da migliaia di anni, miliardi di donne si grattano “quella cosa” che si trova “lì” sperimentando sensazioni straordinarie, ma nessuno sa bene “cosa”. E mancando i documenti, le controanalisi e la moviola, tutta la questione è stata zippata in un Xfile formato word e consegnata all’agente Mulder, il quale a tutt’oggi non ha ancora scoperto l’arcano, ma si dichiara convinto di una cosa, e indicando la collega Scully stesa sul tavolo a gambe aperte, mormora ispirato: “La [[Verità]] è lì dentro”.
 
 
=Fonti=
0

contributi