Cleveland Cavaliers: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(new)
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
I Cleveland Cavaliers, o come vengono chiamati nei colti ambienti del [[basket]], Cavalieri della Landa Cleve, sono un cestista; è infatti universalmente riconosciuto che, mentre il roster della squadra sia composto da 15 elementi, l'unico veramente vivente è un [[Lebron James|tale dalle labbra giganti e dal nome piuttosto astruso]], il quale disputa le partite ricoprendo tutti e 5 i ruoli contemporaneamente. Gli altri componenti scendono in campo sottoforma di scheletri o, prendendo come esempio [[Zydrunas Ilgauskas]], di zombie (vedi immagine a lato).
I Cleveland Cavaliers, o come vengono chiamati nei colti ambienti del [[basket]], Cavalieri della Landa Cleve, sono un cestista; è infatti universalmente riconosciuto che, mentre il roster della squadra sia composto da 15 elementi, l'unico veramente vivente è un [[LeBron James|tale dalle labbra giganti e dal nome piuttosto astruso]], il quale disputa le partite ricoprendo tutti e 5 i ruoli contemporaneamente. Gli altri componenti scendono in campo sottoforma di scheletri o, prendendo come esempio [[Zydrunas Ilgauskas]], di zombie (vedi immagine a lato).
[[Immagine:Inside-ilgauskas.jpg|200px|right|thumb|[[Zydrunas Ilgauskas]] mentre tenta senza successo di addentare il compagno-vivo di squadra [[LeBron James]]]]
[[Immagine:Inside-ilgauskas.jpg|200px|right|thumb|[[Zydrunas Ilgauskas]] mentre tenta senza successo di addentare il compagno-vivo di squadra [[LeBron James]]]]



Versione delle 01:33, 23 mar 2008

I Cleveland Cavaliers, o come vengono chiamati nei colti ambienti del basket, Cavalieri della Landa Cleve, sono un cestista; è infatti universalmente riconosciuto che, mentre il roster della squadra sia composto da 15 elementi, l'unico veramente vivente è un tale dalle labbra giganti e dal nome piuttosto astruso, il quale disputa le partite ricoprendo tutti e 5 i ruoli contemporaneamente. Gli altri componenti scendono in campo sottoforma di scheletri o, prendendo come esempio Zydrunas Ilgauskas, di zombie (vedi immagine a lato).

Zydrunas Ilgauskas mentre tenta senza successo di addentare il compagno-vivo di squadra LeBron James

Storia del Club

Nonostante la squadra sia stata fondata negli anni '70, i Cleveland Cavaliers non hanno mai fatto niente fino al 2002. Infatti non avevano nessun componente. Improvvisamente dopo il draft del 2002/2003 il general manager si accorse dopo 40 anni che si erano dimenticati di comprare i giocatori e scelse Lebron James, ma il suo stipendio era così alto che non potevano permettersi altri giocatori, così riesumarono un paio di cadaveri come Alexandr Pavlovic (1854-1906), Larry Hughes (1932-2001) (è morto da poco, x questo ha ancora il colorito nero della pelle) e Anderson Varejao (1904-1979), il cui cadavere è infestato da alcune piante sconosciute cresciutegli sulla testa.

Il 2008

Nel febbraio del 2008, alla deadline (il termine si adatta molto al club) degli scambi, i Cavs (è così che vengono chiamati i Cavaliers dai suoi fans) si sono permessi di prendere altri giocatori: Ben Wallace (che date le sue ultime prestazioni con i Chicago Bulls, si è facilmente adattato allo stile di gioco dei suoi compagni scheletrici) e lo zombie Wally Szczczczczerbiak, per far compagnia a Zydrunas Ilgauskas. I Cavs hanno dato via alcuni aldiladini (=abitanti dell'aldilà, ndr) ai Seattle SuperSonics per aiutare la loro opera di autodistruzione iniziata quest'anno. Nonostante la scarsità di organico, i Cavs sono comunque attualmente al IV posto della Eastern Conference.