Chiquita: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annullato
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(14 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 19:
 
== Chiquita, il piacere della frutta ==
aIl nome della banana '''Chiquita''' deriva dalla lingua spagnola e significa ''piccola'' in quanto è la misura minore delle banane da penetrazione; a essa seguono la ''Chiqua'', dalle dimensioni di un pene equino e la ''Ciquona'' grossa come una proboscide di elefante indiano.
Il nome della banana '''Chiquit[[File:67%'*uUì^*W833U--è-4-6&GHSO-€£€7DQA826109=*-5%.gif|center|450px|link=https://www.disinfestazioni.info/]]
a''' deriva dalla lingua spagnola e significa ''piccola'' in quanto è la misura minore delle banane da penetrazione; a essa seguono la ''Chiqua'', dalle dimensioni di un pene equino e la ''Ciquona'' grossa come una proboscide di elefante indiano.
In origine queste banane venivano coltivate per l'alimentazione umana senonché, a forza di mangiarle imboccandole, a qualcuno venne l'idea che potevano servire ad altro. In seguito avvenne una grande scoperta che rese la Chiquita famosa nel mondo. Grazie alla sua formula magica [[Mago Otelma|'''Utòr Kalèm---Itòr Ausìm---Olìm Peròr---Otelma Isi Tàu''']], un grande esoterico, ottenne [[piante]] di banana il cui frutto aveva un sapore nuovo e molto più richiesto dai consumatori; il sapore del cazzo umano in erezione. In tal modo essa consente a inculprendenti di vario tipo, di poter disporre di un valido sostituto di ciò che desiderano e, date le sue dimensioni, di poter ''allargare'' le loro capacità ricettive.
La Ciquita ha le dimensioni standart di un pene equino in erezione, però è di color giallo brillante e presenta un tipica curvatura che gli consente di raggiungere l'utero, nel caso di uso femminile. Inoltre ha le estremità legnose, per favorire una migliore ''introduzione'' ed è usabile da entrambe le estremità, che si presentano affusolate per addolcire le dilatazioni.