Chat: differenze tra le versioni

m
Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2)
m (Bot: Nonci-robocop-pulisher (vers. 1.2))
Riga 5:
 
==Descrizione dei ciattoni==
L'identikit del classico [[lamer|chattone]], e il 37enne single, pelato, occhiali con montatura in tartaruga, statura medio-bassa, barba a crescita ultrarapida, forfora attorno a se a mo' di nuvola, mani sudatissime e disgustoso puzzo di cipolla diffuso in tutto il condominio.
Il suo argomento preferito e indubbiamente il sesso, visto che non ne pratica da sempre, e usa masturbarsi nei modi più assurdi e abberranti, per arginare il desiderio fortissimo di scopare donne come Teresa Orlowsky.
 
Riga 22:
 
# '''L'indifferente''' chatta con frasi cortissime, ambigue e annoiate, e visto che non sa mai cosa risponderti di invia sempre "ok" o "kapit", e tocca a te reinventare il discorso. Il bello è che se vai sul suo blog si rivela una persona mondana, attivissima, piena di amici.... Lo mandi qui in una settimana o lo elimini
# '''Deserto del Takli-Makan''' non esiste. Al settimo giorno ha creato il suo contatto, e nei restanti cinque miliardi di anni si è ritirato sul Kilimangiaro sotterrando il suo computer tra le sabbie del Gobi. Lo elimini dopo qualche mese, perchèperché più che starti sul biscotto ti scordi di lui.
# '''L'uomo virus''' da circa quindici anni invia a tutti lo stesso virus appena si collega, subito dopo ti chiede scusa. Tu neanche avevi capito che c'era un virus, perchèperché hai norton versione palle cubiche, ma accetti le scuse.
# '''La tarma''' si intrufola nelle conversazioni, comincia a martoriarti, a farti domande moleste, a inviarti emoticon e donazioni via internet per diventare tuo amico. Lo cancelli, lo ignori, o lo adotti a distanza facendolo felice.
# '''La fan girl''' solitamente con l'avatar di un personaggio bono dei manga, ti contatta sempre mentre hai da fare e usa ventimila emoticon di anime al secondo, ti massacra le balle parlandoti di quando uscirà il suo prossimo fumetto preferito dicendo: "Domenica esce *****!!" usa spesso LOL nelle frasi.
# '''Trillone''' l'individuo più insopportabile, più odioso, più disgustoso della chat. Appena ti distrai comincia a rimbambirti di trilli; poichèpoiché ora si sono modernizzati e attraverso un fottutissimo programmino pirata possono inviarti tutti gli stramaledetti trilli che vogliono. Lo elimini, o ti fai dare il suo indirizzo e gli piazzi in casa i nidi di processionarie.
# '''L'avvelenato''' il mondo intero lo odia e lui ricambia, così non manca di sfogarsi sulla chat.
 
0

contributi