Centro Culturale San Giorgio: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 123:
Rivolgetevi al Centro e loro, quando avranno capito che non servono i [[crocifisso|crocifissi]] per allontanarvi e quando avranno indossato la [[maschera antigas]] per non subire il [[contagio]], vi potranno indicare come.
[[File:Suora cattiva N.jpg|thumb|left|170px|Un altro componente del CCSG.]]
 
 
=== Altri segreti rivelati ===
Ciò che la [[lobby ebraica]] non vuole che si sappia è che il suo scopo ultimo è il dominio su ogni intelletto umano. I membri del CCSG, nel loro infinito amore per il prossimo, sono stati in grado di rivelarci alcune sconcertanti verità. Infatti, per meglio estendere il proprio dominio sul mondo, la [[lobby ebraica]] si è vista costretta a praticare un controllo sulle nascite per raggiungere il fine della denatalità. Il tutto, naturalmente, facendo ampio uso di messaggi subliminali, arte in cui sono maestri.
 
I metodi usati sono diversi per natura, ma non per efficacia.
 
La moda dei jeans, ad esempio, sarebbe nient'altro che una tecnica di sterilizzazione di massa che sfrutta la costrizione che il suddetto articolo vestiario causa all'apparato riproduttore maschile.
 
Un'altra trovata dei perfidi lobbisti sarebbe quella d'ispirare alle donne un profondo odio verso il genere maschile, e convincerle di essere uguali se non superiori alla categoria di genere opposto potendo, quindi, esigere il riconoscimento di diritti assurdi in virtù di questa uguaglianza-superiorità. Questa tecnica ha come risultato interazioni tra i sessi molto ridotte, con evidente calo delle nascite.
 
Ma la più oscura verità che la [[lobby ebraica]] non vuole divulgata è anche la più terribile e radicata. Infatti anche l'igiene personale è una seria minaccia per la natalità umana, dato il presente danno che frequenti bagni caldi arrecano alla fecondità del maschio.
 
Grazie al Centro Culturale San Giorgio, adesso, le persone illuminate sanno che gli scozzesi hanno ragione: il gonnellino è l'ideale al fine della preservazione della specie umana. Altresì è assennato considerare le donne come subalterne all'uomo ed evitare la cura del proprio corpo non lavandosi per diversi giorni (emanando così anche una fragranza più tipicamente maschile in grado di attirare il sesso femminile, con conseguente aumento delle possibilità di procreazione) nel vero spirito cristiano.
 
=== Sigmund Freud ===
0

contributi