Catasto: differenze tra le versioni

m
detorment
mNessun oggetto della modifica
m (detorment)
Riga 50:
*Davanti a te troverai sempre qualcuno che ha problemi con una visura. Quando succede, il minimo che puoi aspettarti è scoprire che la tua casa è intestata ad un defunto, ad un animale, ad un alieno o a [[Claudio Scajola|qualche politico]] a sua insaputa (oltre che A TUA insaputa).
 
*Una volta che sei arrivato allo sportello, [[qualcuno]] ti zompa davanti per salutare il tecnico, [[a nessuno importacoincidenza|suo fedele amico dai tempi dell'asilo]], per raccontargli la sua vita degli ultimi 9 anni. Questo è l'unico momento in cui vedrai un tecnico sinceramente sorridente ed interessato ad un discorso che non riguardi se stesso. Crederai di essere di fronte ad un tecnico gentile, che saprà ascoltarti ed aiutarti. In realtà, dopo che l'amicone se ne sarà andato (dopo mezz'ora circa), egli ritornerà lo stronzo di sempre. Cosa credevi, [[sindrome dei sentimenti offesi|tu NON sei mica un suo amicone]]!
 
*Non devi disperarti, perché ci sarà sempre qualcuno messo peggio di te: ci saranno persone che avranno fatto tre ore di coda solo per chiedere un'informazione (e solitamente sono proprio quelle, le persone alle quali i tecnici rispondono nella maniera più sgarbata possibile).