Casey Stoner: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 27: Riga 27:
*Dal famoso 20 luglio 2008 il pilota australiano apre le bottiglie con i denti...avrebbe dichiarato "Il Cavatappi lo lascio a Rossi"
*Dal famoso 20 luglio 2008 il pilota australiano apre le bottiglie con i denti...avrebbe dichiarato "Il Cavatappi lo lascio a Rossi"


----------
== Morte e Resurrezione ==
Casey Stoner muore nel 2008 di infarto, dopo aver subito l'ennesimo sorpasso di Valentino Rossi al cavatappi...
Tuttavia, dopo 3 giorni resuscitò secondo le scritture, provocando un'altro infarto a [[Guido Meda]], Rossi ad un intervista con il celeberrimo giornalista disse "Ah, beh...cioè si, siamo stati sfortunati.. peccato, si poteva fare di meglio..."


== Fatti post-mortem ==
== Fatti post-mortem ==

Versione delle 13:59, 16 ott 2008

« Non ho ancora vinto il mondiale. »
(Casey Stoner)
« Ho sempre pensato che avesse del talento. Ma non pensavo che la moglie fosse così figa. »
(Valentino Rossi)
« Mi sono sempre piaciuti i suoi denti »
(Moglie)
« Mi è sempre piaciuto moltissimo il suo ----- »
(Moglie)
« Rossi c'è! Rossi c'è! »
(Guido Meda)
« Dentro a quella moto 300 cavalli 140 canguri »
(Valentino)

Casey Stoner

Casey Stoner nasce dal rapporto sessuale tra un canguro mutante australiano e un koala livornese di nome Zlatan. Fin da piccolo i genitori capiscono quanto sia portato a guidare e lo mettono sopra un pullman di linea australiano, che porta da Sidney a Buenos Aires. Il povero Casey, represso, decide di ribellarsi e assume una posizione favorevole al comunismo. Inizia a spacciare droga a 3 anni, e a 5 diventa già narcotrafficante di fama mondiale. Tuttavia, la sua passione per i motori, lo catapulta a 16 anni nel motomondiale, categoria accessibile ai più e ai meno. Il primo anno fa lo stuntman con ottimi risultati tanto che gli viene proposta una parte nel film "Tuo canguro si scopa tua madre", un film sublime, mezzo porno e mezzo d'azione. Durante una ripresa del film, dove Casey doveva tuffarsi da una rupe di trecentoventisei metri senza doversi teoricamente farsi nulla, ebbe un lampo. Passare alla casa Comunista per eccellenza. La Ducati! Inizia un anno per lui favoloso, nel quale si mette con Adriana, sua celeberrima nonchè fighissima, eccezionale, paradisiaca, stupenda (e chi più ne ha più ne metta) moglie, nonostante ella preferisca notevolmente il rivale Rossi a sua insaputa. Stoner vince grazie alla lentezza di Va-lentino Rossi, dovuti alla voglia di andare da Adriana prima di Casey. Stoner vincerà il mondiale, ma avrà sei figli clandestini tutti di Rossi, che dovrà allevare e mantenere.

spiacenti niente da visuallizare!

prendete e portate a casa!


Curiosità

  • Stoner è stato indagato per calunnie, è accusato di aver evaso le tasse a Rossi, per fargli perdere il "Ben Poco Rinomato Titolo Mondiale 2007".
  • È acclamato dal popolo italiano perché guida una Ducati.
  • È nel mirino del nazifascismo moderno per lo stesso motivo.
  • Il rosso è sempre stato il suo colore preferito. Quando andava ai raduni comunisti usava mettere il rossetto.
  • Ha un metabolismo particolarmente veloce, infatti ogni mattina beve lo yogurt con Lactobacillus Casey Stoner.
  • È attualmente indagato per aver spinto al suicidio Lucio Cecchinello il quale lo aveva ingaggiato per un campionato. In una sola stagione gli distrusse 274 moto di cui 54 nel tentativo di uscire dai box.
  • Nel 2007 il suo titolo mondiale ha causato nell' ordine: 24 infarti al Giornalista super partes Guido Meda, 72 attacchi di diarrea al povero Vadolentino Rossi, svariati attachi biliari al più grande motociclista italiano il famosissimo Loris Reggiani.
  • Il 20 Luglio 2008 alla fine di una gara Spettacolare a Laguna Seca,mette in mostra una nuova dote,il pianto della principessa(lato femminile che il nostro caesy ha nascosto nel 2007, quando dice di aver vinto un titolo MGP),nonostante abbia preso bastonate dal rivale Valentino Rossi(piangerà lamentandosi di manovre scorrette "Invisibili" che solo lui con il suo animo nobile da principessa sul pisello ha potuto percepire.
  • Dal famoso 20 luglio 2008 il pilota australiano apre le bottiglie con i denti...avrebbe dichiarato "Il Cavatappi lo lascio a Rossi"

Fatti post-mortem

Non si può certo dire che Stoner stia riposando in pace...Infatti si vocifera che quelli che abitano vicino al cimitero dove è stato sepolto sentano ogni anno, il 20 luglio, un urlo "NOOOO IL CAVATAPPI NOOOOOO"...l'australiano è ancora sconvolto per l'epico sorpasso del vero padre dei suoi figli.