Carcass: differenze tra le versioni

Riga 50:
Segue una lunga ed estenuante riabilitazione, soprattutto dall'[[alcool]]; i medici non ritengono possa essere nelle condizioni di procurasi e consumare autonomamente alcolici, ma le frasi sconclusionate, i movimenti convulsi e le lamentele costanti di una forte emicrania simil-post [[sbornia]], fanno presagire che Ken possa essere caduto nella spirale dell'[[alcolismo]], oltre a quella delle emorragie cerebrali.
Ma la forza di volontà e la prontezza di spirito fanno si che il nostro beniamino possa riprendere a camminare, pur avendo le capacità fisiche di un tavolino di piombo, a rappeggiare, pur non avendo controllo delle proprie facoltà linguistiche e a suonare la batteria, pur non sapendo come si faccia.
Tempo di ricattare a suon di querele i vecchi compagni per i soldi dei [[diritti d'autore]] spartitisi tra loro durante gli anni del coma e la band è di nuovo in piedi. Il povero Ken no, è caduto ancora a terra.
La stabilità del vecchio percussionista li porta senza alcun dubbio a sostituirlo con un [[povero]] giovine pescato a caso tra i bassifondi di '''Liverpool'''. Nessun nuovo [[cd]], nessuna pretesa musicale, ma un obbiettivo chiaro e comune a tutti: suonare ad i più grandi [[festival]] europei per restituire i danari sottratti al loro vecchio amico, che li segue in ogni tappa<ref> anche la più nana</ref>, sostenendoli, minacciandoli da dietro i sipari agitando convulsamente le sue stampelle, dando sfoggio delle sue rinnovate abilità in spettacolari ''drum session'' soliste<ref> soliste tranne che per l'aiuto della scimmia coi piattini</ref> e rappeggiando sputacchiando sul pubblico
a fine di ogni concerto. Il miracolo è compiuto, la carcassa è riunita.
0

contributi