Canzone strappamutande: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  11 anni fa
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 6:
== Nascita ed evoluzione ==
 
La canzone strappamutande intesa in senso moderno nasce attorno agli [[anni '50]], essenzialmente figlia della spinta creatrice -e pelvica- di [[Elvis Presley]]. Uno dei primi e più famosi esempi di canzone strappamutante può infatti essere identificato in "Love Me Tender", del già citato re del [[Rockrock]].
 
In un senso più ampio, però, la canzone strappa mutandestrappamutande è verosimilmente una delle prime invenzioni della razza umana. [[studio aperto|Eminenti studi antropologici]] hanno dimostrato che ci siamo evoluti discendendo dai geni di [[Stronzo|coloro che]] che, con delle canzoni romantiche, riuscivano a raggirare le ragazze sulle loro [[Sesso anale|reali intenzioni]] nei loro confronti e a farsela dare al modico prezzo di una decina di minuti persi con una [[chitarra]] in mano. O un [[sitar]], o un [[banjiobanjo]] o anche un paio di sassi e una canna di bambù... a seconda dell'epoca.
 
== Quando è strappa mutande ==
Riga 17:
*Le ragazze si passano prima di tutto le mani nei capelli, e sorridono.
*I ragazzi in compagnia di altri [[maschi]] ridono, dicono qualcosa riguardo ai [[pompini]] e bevono un sorso di birra.
*I ragazzi, in dolce compagnia, cominciano a sentire qualcosa che non è un'erezione verso la ragazza con cui sono, e - dimostrando inevitabilmente la superiorità del loro sesso - si chiedono cosa cavolo avranno mangiato a cena per avere quella cosa sullo stomaco.
*Le ragazze provano un'irresistibile voglia di prendere per mano qualcuno, o qualcosa (quel qualcosa non è un [[pene]], di solito).
*I ragazzi, confusi riguardo a quello che sta accadendo loro, dirottano ogni cosa in una facile [[erezione]], gestibile e rassicurante.
578

contributi