Camionista: differenze tra le versioni

Riga 39:
I camionisti percorrono brevi tratte di circa 6000000 di KM snza altra compagnia della radio, del calendario di [[puttana|Mara Carfagna]] (ma solo per interesse ginecologico) e del pupazzetto della Winnie the Pooh. Occasionalmente raccattano qualche autostoppista purché [[gnocca|GNOCCA]] o comunque maggiorata. Se si scopre che è un [[Wladimir Luxuria|viados]], è probabile che costui finisca nel serbatoio della benzina insieme al carburante, dato che i camionisti sono a favore delle fonti di energia rinnovabili.
 
I camionisti inoltre hanno la simpatica abitudine, durante impossibili manovre all'interno di spazi nei quali anche una Smart farebbe fatica ad uscirne, di colpire consapevolmente automobili parcheggiate colpevoli di trovarsi nel loro ristretto raggio d'azione. Ovviamente una volta avvenuto il contatto tra i mezzi il camionista si guarda bene dal dover scendere dal suo sedile e verificare l'entità del danno e tanto meno lasciare un foglio di carta con scritto il proprio numero di telefono. Questo dimostra che la suddetta specie è dedita alla correttezza ed è in grado di assumersi le proprie responsabilità senza batter ciglio (o eventualmente una portiera di una delle macchine sopracitate). Il danneggiato quando uscirà dal proprio posto di lavoro si ritroverà di fronte uno spettacolo talmente orribile che alvedere pari vedereMaurizio PlatinetteCostanzo nudo ricoperto di Nutella sarebbe uno spettacolo per gli occhi. Così la vittima di turno abbraccerà la Teologia e comincerà a recitare una serie di bestemmie innominabili che anche Germano Mosconi si vergognerebbe di pronunciare. Per questo motivo i camionisti sono stati riconosciuti dal Vaticano per i loro meriti ecclesiastici con il titolo di "Reverendi Erranti".
 
Nonostante un camion viaggi in media a 110 KM/h e pesi attorno alle 46 tonnellate, i camionisti riescono ad evitare qualsiasi autovelox decelerando del 98,66% in un [[petosecondo]]. Inoltre sono dotati di speciali nanomacchine acustiche, innestate direttamente nei timpani: grazie ad esse, che fungono da sonar, riescono a scovare ogni autovelox nel raggio di 15 KM ed ogni pattuglia della stradale alla distanza di 4 anni luce.
0

contributi