COOP: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
La finalità principale della Coop consiste nel ricevere aiuti e detrazioni fiscali dai [[alieni comunisti|governi amici]] e farli passare per liberalizzazioni del settore del commercio.
 
Ah, vedevende anche prodotti di bassa qualità a [[gente che non arriva alla fine del mese]], ma questo è secondario.
 
 
==Tipologie di clienti della Coop==
===[[Gente che non arriva alla fine del mese]]===
A loro sono riservate interessanti offerte quali “Non hai i soldi per la spesa? VendiciCompra fra un renemese ciò che compreresti oggi e siamovedreai che una spigola di un mese sarà in pari”promozione” o “Sconto del 20% su tutti i prodotti che fanno rima con ''banana''”.
===[[Anziano|Anziani]]===
Tipici clienti infrasettimanali, affollano principalmente i reparti Alimentari e Casalinghi. Si possono incontrare esemplari di sesso maschile anche nel reparto Fai-Da-Te, alla ricerca di una chiave a brugola, anche se, per via della demenza senile hanno dimenticato come usarla e soprattutto su cosa. Esemplari di sesso femminile, o vecchie stronze, si incontrano spesso nei reparti alimentari a discutere se nella cassoeula ci vada o meno il bollito di testicoli di puma.
 
===Anziano che fa la spesa di sabato===
Variante della precedente categoria che viene di sabato per [[stare in compagnia]], ha la peculiarità di sostare in punti di traffico intenso (di solito davanti alla bilancia nel reparto Ortofrutta) e di camminare tra i corridoi con la velocità di uno zombie.
===[[Bambino|Nipotini]]===
Si vedono quasi sempre in compagnia dei nonni e, se non sono costretti da questi a stare appollaiati al carrello o girano in bicicletta e/o monopattino nelle corsie dello sport, si trovano spesso al reparto Giochi Elettronici, alla ricerca di un addetto vendita che accenda loro la [[Playstation 3|Pleistescion 3]]. Una volta entrati in possesso della preziosa consolle possono passare anche tre ore a giocare alla demo di [[Tony Hawk|Tony Hawk’s Andergraund 36]], fino a che la nonna, incazzata come una bestia, non li individua e li conduce alla cassa a [[calci in culo]].
===Coppiette da poco accoppiate===
 
Se in una ''coppietta da poco accoppiata'' [[lui]] vuole le carote, [[lei]] vorrà i [[cetriolo|cetrioli]]. Frequentano quindi la Coop per sfogare l' odio represso che intercorre fra loro.
===[[Negro|Immigrati]]===
Vivono tutti nei pressi del centro commerciale. Nessuno sa da dove arrivino, [[cosi che escono dalle fottute pareti|ma sono dappertutto]]. Hanno la peculiarità di non acquistare mai nulla ema di puntareservirsi insistentementedelle piccolilattine bambinidi biondibirra noncalda custoditiche dapossono genitoritrovare gratuitamente fra le corsie. PerNon di rado vengono avvistati mentre puntano ad uno di quei [[bambini]] sopracitati, è per questa caratteristica, che alcuni pensano si possa trattare di [[Pedofilo|emissari]] del [[Vatikan|Vaticano]] infiltrati in questa pericolosa multinazionale comunista.
===[[Gente che passava di lì per caso]]===
Non hanno la tessera socio, per cui [[a nessuno importa]] di loro.
===[[Studenti]] cabottari===
Questi soggetti sono accumunati dal fatto di:
 
-ignorare l' esistenza di una biblioteca
 
-drogarsi di [[Kinder]]
 
-non avere ulteriori peculiarità neanche se presi singolarmente.
 
==Strategie per attirare clienti==
0

contributi