Bulma: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  5 anni fa
Riga 23:
Dopo la saga Saiyan accetta di accompagnare Crilin e il figlio di Goku, Gohan, nello spazio alla volta di Namecc in quanto come già visto nella prima serie Bulma ha un debole per i bambini dalle strane capigliature, infatti benché Gohan abbia solo quattro anni, la ragazza non esita a girare mezza nuda per l'astronave tenendo in bella vista le sue [[tette|grazie]] di fronte a lui mentre al contempo [[Due di picche|duepicca]] quello sfigato di Crilin, che gli si vede venire preferito un bambino, dalla stangona con i capelli celesti.
 
Arrivati sul pianeta Namecc scoprono che è successo un putiferio e così Bulma viene abbandonata a se stessa su un pianeta sconosciuto e pieno di pericoli dagli '''eroici '''protagonisti e passerà quindi il resto della saga a cercare di sfuggire a qualche [[Tentacle Raperape|strano animale]].
 
Tornata sulla Terra senza nemmeno sapere come, ne approfitta per romper le balle ai protagonisti fino a quando non nota quel valoroso principe dei [[Sayan]], ovvero [[Vegeta]]. Vedendo i suoi anni migliori passare, Bulma decide di non perdere tempo e di [[figa|mettergliela]] letteralmente in faccia al buon vecchio Veggy, allo scopo di farsi ingravidare. Bulma pensa quindi di averlo finalmente messo nel sacco, se non fosse che questi non ne vuole saper nulla ne di matrimonio, ne tantomeno di riconoscere il bambino.
0

contributi