Budino: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
[[Immagine:budino1.jpg|right|thumb|200px|Preghiamo affinché ci salvi dalla distruzione.]]
Il '''budino''', chiamato da coloro che seguono le teorie del [[Buddismo]] ''[[Buddha|Buddhino]]'', è il cibo degli dei.
 
==Preparazione del budino==
Un buon budino (o buddhino) è abbastanza facile da preparare, servono solo gli ingredienti, tanto, ma tanto tanto amore, e naturalmente un bel zampirone grattuggiato a dovere. Qui di seguito trovate la rinomata ricetta di [[Suor Germana]], molto famosa nelle regioni della Val Padana:
 
Ingredienti:
 
#250 gg. di farina
#3 lt. di latte
#23 uova
#1 zampirone grattuggiato
#Merda liquida (q.b.)
#Catarro (un pizzico)
#Gelatina alimentale
#1 preservativo
#1 Kg di [[Curaro]]
 
Preparazione:
Mettete assieme farina, latte e uova (mi raccomando, col guscio) e schiacciate il composto con un trapano e con le vostre natiche. Portate a ebollizione la merda liquida e unite pian piano lo zampirone grattuggiato. Unite il composto con la mistura di farina, latte e uova e scatarrateci sopra (per dare un sapore più robusto). Prendete la gelatina alimentare ed unitela ad un profilattico dove metterete un oliva nera di vero Luppolo, che unirete al precendente composto (ricorda di togliere il preservativo). Adesso cospargi il composto con un pizzico di Curaro (un Kilogrammo scarso) e impasta bene con il cucchiaio. Adesso metti tutto in freezer ad una temperatura di -273° Centigradi e aspetta 7 secondi. Ora il composto si è semisolido e lo potrai mangiare con te e i tuoi amici, accompagnato da un pò di Tassoni.
 
N.B.:Se il budino è venuto male cazzi tuoi, sei un incapace!
 
==Caratteristiche==
0

contributi