Bruce Lee: differenze tra le versioni

Riga 20:
Sin da piccolo si distinse per l'abilità nella [[boxe]], nel pestaggio, nel [[Tai Chi]] e, sopratutto, nel [[cha cha cha]]<ref>Fatto vero: quando si dice che la realtà supera la fantasia...</ref>. È da quest'ultimo, inoltre, che sviluppò poi la letale arte del [[Jeet Kune Do]], una tecnica basata sull'utilizzo delle [[maracas]] come oggetto contundente, sostituibili occasionalmente coi [[nunchaku]].
 
Durantedurante un balletto, fu notato da [[Chuck Norris]] che passava di lì<ref>Chuck Norris passa dappertutto, sempre. E mai per caso.</ref>, che lo adottò come allievo. Dopo un duro allenamento a base di flessioni sulle braccia senza mani, resosi conto che l'alunno lo eguagliava, tentòe tento di liberarsene con un [[calcio rotante]]. benMa assestato.Bruce rispose troppo tardi con Bruceun calcio volante (che inventò proprio in quell'occasione), sopravvisse senza essere disintegrato, tuttavia gli ci vollero tre anni di riabilitazione, [[Aulin]] e bacini sulla guancia per guarire completamente. Durante la convalescenza ebbe il tempo per scrivere il suo più famoso libro, ''"Il segreto della vittoria è emettere suoni disumani e fare facce improbabili quando si sferrano i colpi"'' e ''"[[Manuali:Usare due castori come nunchaku|Il corretto utilizzo del nunchaku: dalla difesa personale all'uncinetto]]"''. Ripresosi, non poté vendicarsi del torto subito perché Chuck aveva ormai una marcia in più: una perfetta barba.[[Immagine:Bruce_Lee_fisico.jpg|right|thumb|200px|Bruce Lee, stremato, pochi istanti prima dell'implosione.]]
 
Incapace di avere una rivalsa, Bruce prese moglie<ref>Nel senso che la prese. E basta.</ref> e si allenò per anni in tutte le arti marziali conosciute, dal [[kung fu]] al [[sesso]] selvaggio al [[tressette]]. Il risultato lo conosciamo tutti: il suo "''Attacco speciale segreto Whatthaaaahhh!!''", se eseguito correttamente, sarebbe stato in grado di infrangere i limiti interdimensionali, alterare la [[realtà]] e far suonare contemporaneamente tutti gli antifurto delle [[auto]], facendo incazzare a morte tutti gli abitanti della [[terra]]. Per nostra fortuna, non è mai stato usato. Per tutta la sua vita si dedicò alla formazione di guerrieri, come collaboratore della [[morte]], alla produzione di [[film]] violentissimi (è stato la controfigura di Goku nelle scene più pericolose di [[Dragon Ball]]) e alla confezione di dolci bambole ricamate.
Utente anonimo