Bruce Lee: differenze tra le versioni

Riga 12:
== La vera storia ==
[[Immagine:Bruce_Chi.jpg|right|thumb|200px|Bruce Lee intento ad utilizzare il Tai Chi per provocare un [[eiaculazione femminile|esplosivo orgasmo]] ad una donna distante 180Km.]]
Un tempo molto, molto lontano gli anziani narravano della nascita di un individuo, nato sotto l'influsso del dragone sacro. Quell'uomo sarebbe stato destinato a guidare l'umanità e diventare un guerriero imbattibile e dalla forza straordinaria. Non era Bruce leeLee. Bruce Lee sconfisse quell'uomo.
 
Bruce Lee, o meglio ''Lǐ Xiǎolóng''<ref>Oddio, ora che ci penso anche Li Yuen Kam (李炫金, ''fenice combinaguai''), Jun Fan (振藩, ''flagello di Dio''), Sai Fung (細鳳, ''piccola peste''), Li Xiao Long (李小龍, ''hai rotto i coglioni con 'sti nomi'') e Pierfrancesco Ruggeri, ma molti non furono mai usati perchè prima di riuscire a pronunciarli era già scomparso da tempo.</ref> (dal cinese 李小龍, ovvero ''"Figlio del tuono, del drago, della tigre, della tempesta, del giaguaro, della furia devastatrice e della stella d'oriente, nonchè, evidentemente, di mamma un tantino puttana''"), tecnicamente non è mai nato, ma si è guadagnato la strada per l'uscita dall'utero della madre a suosuon di pugni. Di conseguenza non può nemmeno essere mai morto. Questa teoria è stata spesso ritenuta contraddittoria da esimi studiosi, tutti morti in circostanze misteriose con evidenti segni di calci laterali sparsi in tutto il corpo.
 
A circa due anni si ritirò spontaneamentedi propriainiziativa in un monastero Shaolin, allo scopo di apprendere le più segrete arti marziali. I monaci gli insegnarono nel corso degli anni a lavare i piatti, pitturare muri, pulire il pavimento e lucidare ottoni, attività che svolse pazientemente per cinque anni, credendole fondamentali per raggiungere il suo fine, credendole fondamentali. In seguito scoprì che tali compiti non avevano nulla a che fare con le arti marziali, ma che i monaci si erano semplicemente serviti di lui. Il giovane Bruce apprese però una lezione importante dall'episodio: mai fidarsi di calvi che vestono unicamente di una tunica arancione.
[[Immagine:Bruce_Lee_Vs_Chuck_Norris.jpg|left|thumb|270px|Da questa foto è possibile notare come l'errore di Bruce Lee fu quello di non farsi crescere la barba.]]
Sin da piccolo si distinse per l'abilità nella boxe, nel pestaggio, nel Tai Chi e, sopratutto, nel cha cha cha<ref>Fatto vero. A volte la realtà supera la fantasia...</ref>. È da quest'ultimo, inoltre, che sviluppò poi la letale arte del Jeet Kune Do, una tecnica basata sull'utilizzo delle maracas come oggetto contundente, sostituibili occasionalmente coi nuchakununchaku.
 
Durante un balletto, fu notato da [[Chuck Norris]] che passava di lì<ref>Chuck Norris passa dappertutto, sempre.</ref>, che lo adottò come allievo. Dopo un duro allenamento a base di flessioni sulle braccia senza mani, resosi conto che l'alunno lo eguagliava, tentò di liberarsene con un calcio rotante ben assestato. Bruce sopravvisse senza essere disintegrato, tuttavia gli ci son vollero tre anni di riabilitazione, aulinAulin e bacini sulla guancia per guarire completamente. Durante la convalescenza ebbe il tempo per scrivere il suo più famoso libro, ''"Il segreto della vittoria è emettere suoni disumani e fare facce improbabili quando si sferrano i colpi"''. Ripresosi, non poté vendicarsi del torto subito perchè Chuck aveva ormai una marcia in più: una perfetta barba.
[[Immagine:Supernova.jpg|right|thumb|200px|Rappresentazione artistica della sua morte.]]
Incapace di avere una rivalsa, Bruce prese moglie<ref>Nel senso che la prese. E basta.</ref> e si allenò per anni in tutte le arti marziali conosciute, dal [[Kung Fu]] al [[sesso]] selvaggio al [[Tressette]] per anni. Il risultato lo conosciamo tutti: il suo "''Attacco speciale segreto Whatthaaaahhh!!''", se eseguito correttamente, sarebbe stato in grado di infrangere i limiti interdimensionali, alterare la realtà e fattofar suonare contemporaneamente tutti gli antifurto della auto, facendo incazzare a morte tutti gli abitanti dell terra. Per nostra fortuna, non è mai stato usato. Per tutta la sua vita si dedicò all'istruzionealla formazione di guerrieri, come collaboratore della [[morte]], alla produzione di [[film]] violentissimi (è stato la controfigura di Goku nelle scene più pericolose di [[Dragon Ball]]) e alla confezione di dolci bambole ricamate.
 
Il mito vuole che una cupa giornata d'inverno, stremato dall'[[energia]] accumulata dai troppi allenamenti, Bruce Lee implose come una [[supernova]], dando problemini a certi turisti in vacanza alle [[Maldive]] per via di una [[Tsunami|ondicina]] creata dall'onda d'urto e facendo crollare i castelli di carte nell'arco di cento miglia, suscitando l'offesa di molti. Dalle due metà risultanti nacquero comunque [[Jet Li]] e [[Jackie Chan]].
 
Muore, o meglio lascia il corpo terreno per passare a quello straleastrale, all'età di 33 anni, come [[Gesù]].
 
== Voci di corridoio ==
Utente anonimo