Bondage: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
Si deve notare peraltro (e con il dovuto stupore degno dello smile di msn) che il bondage può essere anche un'autodisciplina, ovvero una pratica da svolgere tutti soli nella propria cameretta, un po' come... avete capito no? Eh, a ciascuno il suo.
 
Ovviamente nessuno ha mai capito il perché di una simile perdita di tempo, quando sarebbe così semplice la vecchia cara posizione del missionario o al limite la beneamata pecorina. Ma chi ca**o spinge due depravati a legarsi vicendevolmente e magari far uso di accessori come fruste, gatti a nove code, cani a due teste, e altri prodotti di Chernobyl? Peraltro la domanda potrebbe essere così generalizzata: per quale motivo al mondo esistono tutte quelle simpatiche perversioni e devianze sessuali delle quali il bondage è solo la punta dell'[[iceberg]]?
Negli anni decinaia di illustri ricercatori della Illy, della CIA, della C.H.I.E.S.A., nonché della cerchia di medici di [[Hitler]] si sono posti il problema sopra citato, ovvero il perché esistano anche persone diverse dalla massa, o meglio diverse da come alcuni vorrebbero che la massa fosse.
Nessuno ha mai trovato una risposta soddisfacente o un rimedio definitivo ed ecco dunque perché tutt'ora calpestano il mondo individui dalla discutibile utilità come i feticisti, i leghisti, i preti, i magistrati e tu.
 
Riga 22:
----
 
Ebbene si, esistono anche i corsi di bondage... ma vi stupite? Oggigiorno esiste un corso per qualsiasi cosa, naturalmente basta pagare... E sono pure in Italia, non solo in [[Giappone]] e [[Germania]]! Maschietti, volete imparare a legare la vostra [[fidanzata]] in maniera tale che non scassi più le balle per il tempo che vi è necessario a fare i vostri porci comodi? Cercate su [[internet]] il corso più vicino a voi! Femminucce, volete provare qualcosa di nuovo finalmente dopo anni e anni di canoniche posizioni da [[nerd]]? Chiamatemi: 3384523***.
 
 
0

contributi